Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Marta riceve la consolazione dell’amica Marianna prima della scelta.

E torniamo adesso a parlarvi di Marianna Acierno e Marta Pasqualato. Insomma come vi abbiamo detto ormai ci siamo. In primis manca proprio poco, probabilmente fra due registrazioni avremo la scelta di Nicolò Brigante. Insomma l’ultimo tronista ad insediarsi sarà il primo a scegliere e lasciate ditemi che il trono delle due ragazze sta diventando abbastanza noiosetto. Insomma qui va a finire che fra un due settimane non sapremo piu’ cosa raccontarvi :).

In ogni modo nel suo trono Marta Pasqualato ha stretto anche qualche buona amicizia vedi con Marianna Acierno. Stranamente Marianna era abbastanza nelle simpatie di Maria e Redazione, mentre Marta viene percepita come fumo negli occhi. Almeno a vedere da casa.

Ma Marianna e Marta hanno iniziato il loro percorso di amicizia in quanto erano in camerino insieme quando lei corteggiava Paolo Crivellin.

Le due corteggiatrici si sono poi riviste fuori , sono state anche in discoteca insieme la scorsa settimana. Ora non gliela vorrei tirare a Marta , ma insomma Marianna non è stata scelta….io ho paura che qui faranno la stessa fine.

In ogni modo dice Marianna Acierno su Instagram di Marta Pasqualato.

Perché noi siamo così… come questo scatto. Tu sempre sbadata, tra le nuvole e di un’allegria disarmante. Io che so solo ridere e sorridere con te e di te e più ti guardo e più mi innamoro della meraviglia che sei. Ce lo diciamo spesso: SIAMO FATTI PER POCHE PERSONE. L’unica certezza è che Noi siamo fatte l’una per l’altra. ❤️ Ciao Amica, Già Mi Manchi Assai! @marta.pasqualato

Exit mobile version