Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Marta fa capire a tutti che fra lei e Nicolò non ci sono novità e …

Corteggiatrice Marta Pasqualato

E veniamo adesso a parlarvi di Marta Pasqualato e Nicolò Brigante. Vi dico la sincera verità a me questi due iniziavano veramente a piacere.

All’inizio lei mi lasciava qualche punto di domanda, ma poi mi aveva convinta. Insomma era meno sopra le righe in queste ultime puntate che nelle prime. Ma sopratutto vedevo Nicolò Brigante abbastanza preso di lei. Insomma li trovavo molto carini insieme. E mi sembrava che lei iniziasse a fidarsi di lui. Nonostante l’ultima puntata che abbiamo visto lui non si sia comportato esattamente benissimo.

Ma nella prossima puntata che inizieremo a vedere da oggi, ci sarà una segnalazione molto dura ai suoi danni. Il tramite della segnalazione è Gianni Sperti. Insomma la segnalazione su Marta Pasqualato l’ha portata in studio lui. L’accusa era che in pratica lei potesse avere un altro fuori. Se devo essere sincera io a questa cosa non ci credo proprio. La vedo troppo persa di Nicolò per avere un altro fuori. In ogni modo leggendo sempre dalle anticipazioni di Uomini e donne , si apprende che lei non ha voluto telefonare al tipo per discolparsi.

A questo punto Nicolò Brigante che abbiamo visto in televisione ha un bel carattere orgoglioso l’ha eliminata.

Nei giorni scorsi abbiamo assistito a una cosa molto strana. In primis dalle nostre fonti non abbiamo notizie di un riavvicinamento fra i due. Nonostante lei abbia pubblicato diversi messaggi dove faceva capire di essere ancora attrata da lui…ma poi deve essere successo qualcosa di nuovo.

Infatti Marta Pasqualato ha chiuso Instagram

O meglio ha reso il suo account privato. Come insomma ad impedire che altre persone andassero a scuriosare ancora di piu’ nella sua vita privata. Vediamo che salterà fuori, ma a questo punta la vedo abbastanza nera. Infatti nel penultimo post su IG che aveva pubblicato aveva dichiarato che non c’erano novità (sul fronte Uomini e donne suppongo) e diceva di avere lo sguardo perso nel vuoto….

Exit mobile version