Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Marta messaggio struggente per Nicolò :”Almeno tu rimani fuori dal diario dei miei errori”

E veniamo adesso a parlarvi di Marta Pasqualato ossia la corteggiatrice di Nicolò Brigante. A questo punto lo possiamo dire tranquillamente. La corteggiatrice che è stata eliminata dal suo trono.

In quanto nelle prossime puntate. Una piccola premessa. Se non volete rovinarvi le anticipazioni di Uomini e donne non andate avanti con la lettura.

Quindi dicevamo nelle prossime puntate vedremo fra le altre cose una segnalazione ai danni di Marta Pasqualato corteggiatrice di Nicolò Brigante. In pratica in base alla segnalazione di Gianni Sperti sembrerà che Marta abbia una relazione fuori da diversi anni. Devo essere sincera? Io non lo credo nella maniera più assoluta. Ossia di questo presunto fidanzato c’erano tantissime foto nella sua pagina instagram. Lei dice che è un suo amico . Personalmente le credo. Fatto sta che Marta si è rifiutata di portare questo tipo in trasmissione. E a questo punto Nicolò Brigante l’ha eliminata. Anche malamente da quello che leggo. Lei è tornata nella puntata seguente adducendo le sue motivazione e portando prove , ma non è stata creduta.

Credo che a questo punto sia stata purtroppo definitivamente eliminata dal tronista. Dico questo soprattutto a giudicare dal messaggio abbastanza struggente che ha scritto nella sua pagina Instagram.

Scrive Marta Pasqualato su Instagram a Nicolò Brigante

Ovviamente il nome del tronista come potete leggere non viene mai riportato. Ma insomma è abbastanza evidente che Marta scriva questo messaggio struggente proprio a Nicolò.

Almeno tu rimani fuori
dal mio diario degli errori,
da tutte le mie contraddizioni,
da tutti i torti e le ragioni,
dalle paure che convivono con me,
dalle parole di un discorso inutile.

Almeno tu rimani fuori
Dal mio diario degli errori..” 🎼🔙 #nientesodite

Sono sincera di quanto ha scritto mi piace veramente molto che non abbia fatto accuse o ricriminazioni, ma si sia solamente limitata a dire ciò che il suo cuore le dettava. Secondo me Marta si era presa una bella sbandata per Nicolò Brigante. Lo dico non solo per queste bellissime parole, ma anche per come si è comportata in trasmissione per lui. Non è andata peccato.

Exit mobile version