Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Video Uomini e donne 16.1.18. Paolo bacia le altre ma emoziona solo con Angela.

Foto Angela Caloisi

E veniamo ai video della puntata di oggi di Uomini e donne del 16.1.18. Nella prima parte di trono continuazione trono rosa. Con i corteggiatori di Nilufar in esterna con lei. In particolare Giacomino e Luigi per Sara.

Ma in ogni modo come la mettiamo la mettiamo il vero unico animatore del trono è veramente Lorenzo Riccardi. Che è una macchinetta a getto continuo di battute una dietro l’altra, che se una non sta attenta manco ti rendi conto che l’ha sparata un’altra delle sue. Vedi oggi Emanuele Trimarchi che veramente ha finito la puntata che sembrava un pugile suonato. Mi sa che dovrà rivedere i suoi progetti sul disintegrare gli altri…

Oggi gran part parte della puntata dedicata al trono di paolo Crivellin. Ragazze non so che dirvi. Sarà che io sono delle parti di Angela, e sarò pure un po’ campanilista , sarà quello che volete ma a me Angela e Paolo insieme piacciono assai. So troppo belli, esprimono delle emozioni bellissime. E mi dispiace che le altre due corteggiatrici abbiano pensato di avere portato a casa “la vittoria” perchè sono state baciate dal tronista. L’esterna di Paolo e Angela aveva 1000 punti in piu’ rispetto alle altre. Un bacio se dietro non c’e’ un sentimento vale veramente nulla.

Poi resto della puntata dedicata a Nicolò Brigante. Vi dico la sincera verità questo trono ancora lo trovo un po’ noisetto. Per carità il tronista siciliano è un bellissimo ragazzo, sono le sue corteggiatrici che mi sembrano un pò debolucce…

Voglio fare una piccola riflessione sul trono di Paolo Crivellin che veramente ha rischiato di perdere Angela. Ma se lui bacia le altre e in trasmissione tutti lo vedono solo ed esclusivamente con Angela a livello emozionale, caro Paolo questo secondo te che cosa vuol dire?

Martedì 16 gennaio

Esterna di Nicolò e Debora – 16 gennaio

Lavinia Vs. Nicolò

Esterna di Paolo e Marianna – 16 gennaio

Esterna di Paolo e Giorgia – 16 gennaio

In difesa di Giorgia

Esterna di Nicolò e Marta – 16 gennaio

Esterna di Paolo e Angela – 16 gennaio

Esterna di Sara e Luigi – 16 gennaio

Esterna di Nilufar e Giacomo – 16 gennaio

Esterna di Sara e Emanuele – 16 gennaio

Exit mobile version