Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Video Uominiedonne 12-12-17. Angela mette nel sacco Paolo

E veniamo alla puntata di oggi di Uomini e donne. Si parte con i troni delle due ragazze e in particolare Nilufar . Un trono che è appena all’inizio e che al momento vive nella rivalità fra Lorenzo e Luigi. Molto focosi e molto litigiosi. Io ho la sensazione che lei si senta piu’ provocata dal primo ma vediamo. Anche Sara mi sembra piu’ o meno nelle stesse condizioni. Insomma per vedere qualcosa di significativo dobbiamo ancora vedere

Mi sembra già un pò più avanti Nicolò Brigante sopratutto con Mena. Insomma a lui piace e si vede. Anzi tralasciando l’esterna con Virginia Stablum dove lei è apparsa molto piccola rispetto a lui, onestamente secondo me a lui Marta non piace.

 

E veniamo alla parte bella del trono di Uomini e donne di oggi. Ossia la parte riservata a Angela Caloisi e Paolo Crivellin. Tralascio Giorgia e altre in quanto la prima oggi è stata eliminata. Altre onestamente non le vede proprio.

Poi oggi Angela Caloisi che si è rifiutata di uscire con lui a Caserta ha messo il tronista proprio in saccoccia. Insomma Paolo Crivellin fa tanto il sostenuto ma si vede tutto il suo interesse per Angela Caloisi.

La parte piu’ bella della puntata di oggi è stata quando Angela ha detto a Paolo che nonostante tutto questa settimana lei l’ha pensato di piu’ rispetto alle altre settimane e lui non è riuscito a replicare. Gioco match incontro Angela :), che poi oltretutto vedrete che sarà anche la scelta finale. Sperando ovviamente di non fare un altro trono parto…..

Martedì 12 dicembre

Il saluto

Esterna di Nicolò e Mena – 12 dicembre

Esterna di Nicolò e Virginia – 12 dicembre

“Se mi piace la bacio”

Esterna di Nicolò e Virginia – 12 dicembre

Esterna di Nicolò e Marta – 12 dicembre

I graffi di Angela

Un’uscita burrascosa

Esterna di Paolo e Angela – 12 dicembre

“Sei una sf****a”

Exit mobile version