Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Francesco Monte dichiara prima di partire per l’Isola dei famosi

E veniamo a parlarvi di Francesco Monte che sicuramente sarà la punta di diamante di questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

 

Il motivo è presto detto insomma. Francesco Monte è stato lasciato da Cecilia Rodriguez in diretta nazionale….al Grande Fratello VIP per mettersi con Ignazio Moser. Suscitando anche moltissime polemiche per i noti fatti accaduti dentro la casa. Anche se negato a giudicare dalle immagini video i telespettatori hanno gridato allo scandalo per sesso orale dentro l’armadio. Video poi rimandato in onda da Ilary Blasi, ma insomma piu’ che altro ha fatto aumentare i dubbi, in quanto c’erano alcune cose che non quadravano sempre secondo i telespettatori.

 

La stessa Cecilia Rodriguez in un’altra intervista a Mediaset ha detto di avere fatto sesso con Ignazio Moser già dentro la casa e ha paragonato i membri del nuovo con quello dell’ex. Intervista che personalmente ho trovato abbastanza provocatoria ai danni di Francesco Monte.

 

Che già in quel periodo aveva dichiarato di non stare attraversando un bel periodo. In ogni modo attualmente Francesco Monte si trova in Honduras e lui e gli altri naufraghi sono stati reclusi dentro una villa . Dove rimarranno fino al momento della trasmissione.

 

Fatto sta che nell’ultima intervista prima di partire per l’Isola dei Famosi Francesco Monte ha dichiarato

Sono single e per il momento va bene così, sto cercando un equilibrio per me stesso”

 

Insomma smentendo tutte le voci su di lui prima che partisse. Alcuni giornali praticamente lo avevano già dato di nuovo in love e invece….

Exit mobile version