Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Francesco Monte a Domenica Live il suo pensiero su Cecilia e Ignazio

E come sicuramente saprete Francesco Monte ieri è stato ospite da Barbara d’Urso presso il format chiamato Domenica Live. E qui Francesco Monte ha fatto un pò il punto della situazione su Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

L’ex tronista non ha confermato l’affermazione venuta da un blog molto vicino a Signorini che sarebbe andato all’Isola dei Famosi e ha smentito categoricamente l’affermazione del Giornalista Alberto Dandolo ritenuto vicino a Signorini. Ossia di avere una storia paralella con un’altra.

Anzi Francesco Monte ha voluto ribadire che non ha mai tradito Cecilia Rodriguez affermando

A me queste cose fanno ridere perchè se ci fossimo lasciati prima, non le avrei mai fatto una sorpresa prima che entrasse nella Casa. Siamo stati giù da me a Taranto. Scrivono che l’ho tradita, che ho un amante, è facile ora tirare fuori queste cose.

Ovviamente ha parlato anche della reazione dei suoi familiari molto legati all’argentina. Ricordiamo che insomma Francesco e Cecilia stavano parlando di matrimonio ….

mio papà non ha reagito bene ovviamente, non se lo aspettava. Gli amici, i familiari non la riconoscono. La cosa che mi crea più sofferenza è vedere una persona che non è lei. Lei è la più buona del mondo, era la migliore…Secondo me ha giocato una situazione di estrema confusione, è molto fragile e lì non sei forte mentalmente.

Francesco non crede che Cecilia Rodriguez sia innamorata di Ignazio Moser. Crede che si sia innamorata della situazione

E il pensiero di Francesco Monte su Ignazio Moser è veramente chiaro e preciso. Infatti dice

La frase che mi ha toccato di più è quella di Ignazio che – dopo aver avuto momenti intimi con lei – ha detto di essersi svuotato. Il mio pensiero su di lui resta quello, dà la descrizione di quello che è. Se me lo trovassi di fronte, mi girerei e me ne andrei. Dovrei perdere tempo con una persona non ha neanche il coraggio di chiedermi scusa? Da uomo, anche se non mi conosci, lo fai

Exit mobile version