Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Raffaello Tonon parla della ex Rossana Feola da Barbara d’Urso

E veniamo adesso a parlarvi di Raffaello Tonon e della sua ultima intervista rilasciata a Barbara d’Urso presso il format Pomeriggio 5. E’ un’intervista molto particolare dove l’ex inquilino del Grande Fratello VIP ha veramente messo a nudo la sua anima.

Viene interrogato subito Tonon dicendogli

“Te ne hanno dette di tutti i colori: anoressico, omosessuale, cattivo. Rossana Feola ha detto che era la tua fidanzata e non le hanno creduto”.

Replica prontamente Raffaello Tonon dicendo di  Rossana Feola

: “Tutto vero. Rossana è stata la mia fidanzata per 7 anni e dice la sacrosanta verità. Abbiamo chiuso da un anno e mezzo. Con tranquillità. Sono stato molto innamorato di Rossana e sono stato molto male, ci ho sofferto. “

E aggiunge in merito alla fine della loro storia d’amore

“Di comune accordo abbiamo deciso di non pubblicizzare la nostra storia, la stimo molto”. Il direttore di Novella 2000, Alessi, precisa: “Era una storia né con te né senza di te, molto litigiosa, la chiamava Rusinella”.

A questo punto Barbara d’Urso insiste

“Ci scrivono tuoi sedicenti amici dicendo che era una copertura, ci sono arrivate diverse segnalazioni e pure dettagliate”.

Replica Raffaello Tonon senza esitazione

“No, la ragazza, cioè Rossana era una storia vera e per il futuro si vedrà. Come ho sempre detto non avevo piacere a pubblicizzare la mia vita privata prima e non ce l’ho ora”.

E anche sul rapporto ormai totalmente detoriarato con il padre Raffaello Tonon non fa passi indietro e infatti dice

. “Zero, per essere coincisi la vita dà e toglie, ho avuto una madre che ha fatto da madre e da padre. Ricordo di aver fatto dei passi verso di lui, poi invecchiamo tutti e non se ne ha più voglia. Con mamma, invece, c’è stato sempre un rapporto di estrema dialettica, ero un bimbo linguacciuto, non facile da amare. Ora devo pensare alla mia vita che è ancora in costruzione.

Insomma il solito Raffaello Tonon che non ha avuto nessun problema a mettere la sua anima a nudo dall’amica Barbara d’Urso.

Exit mobile version