Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Ignazio Moser presenta Cecilia Rodriguez ai genitori , vuole una famiglia e la televisione

E veniamo adesso a parlarvi di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Mi verrebbe da dire la strana coppia. Insomma che che ne dicano abbiamo chiarissimo l’immagini di Francesco Moser che non era certo raggiante nei confronti della nuova fidanzata del figlio , ossia Cecilia Rodriguez. Emblematica la sua frase finale che il grande fratello è finito ora eh…come dire adesso va bene la televisione , va bene tutto , ti sei divertito , ma ora si torna a lavorare.

Mentre abbiamo continuato a sentire Ignazio Moser dire che va tutto bene, che la famiglia sta prendendo il tutto con simpatia etc. etc. Ma insomma a 2 settimane dalla fine del Grande Fratello VIP che l’argentina non fosse stata ancora presentata alla famiglia iniziava a destare un certo sospetto. Ma alla fine questo incontro c’e’ stato.

 

Dice Ignazio Moser a Chi in merito all’incontro di Cecilia Rodriguez con i genitori

“All’inizio mia madre ha conosciuto Cecilia al telefono. Io sono il cocco di mamma, quindi con lei ho avuto gioco facile. Mio padre, invece, ha parlato per la prima volta con Cecilia qui a Trento. In principio era freddo, ma dopo pochi minuti lo “sceriffo” l’ha invitata a sciare: parlavano dell’Argentina, scherzavano. Io li osservavo, ero felice”

 

ma a quanto pare anche l’ex inquilino del Grande Fratello aveva molti dubbi in merito a questa conoscenza che il tutto sarebbe andato a buon fine e anche in merito a Belen Rodriguez aveva tante perplessità infatti dice

 

All’inizio temevo Belen. Me l’hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma, me la facevo sotto. Invece lei è stata carinissima, dolcissima.

E a quanto pare anche Belen ha idee chiarissime in merito all’accaduto

“Mi ha detto che a causa nostra ha perso dieci anni di vita. Ho legato anche con Andrea Iannone, il suo fidanzato: ci scambiamo messaggi, ci sentiamo.”

 

E in merito al suo comportamento dentro la casa della sorella gli svela che

Mi ha rivelato che quando Cecilia era dentro la “casa”, Belen all’esterno parlava e reagiva come lei: ora isterica, ora affettuosa. Anche per loro il Gf Vip è stato un viaggio incredibile”.

 

E sul suo futuro pensa alla televisione e dice

 

“Il mio sogno è potermi giocare le mie carte in televisione parlando di ciò che conosco realmente, ovvero lo sport. Il ciclismo in primis. Se dovesse arrivare l’opportunità, perché no?”

 

e in merito al suo futuro con Cecilia Rodriguez dice

Con Cecilia sogno in grande, penso a una famiglia. So che prima o poi succederà. I valori che mi hanno trasmesso i miei genitori sono sani

 

Sinceramente mi sembra che ancora questo ragazzo non abbia ben recepito il messaggio che piu’ di una volta gli ha mandato il padre…..

Exit mobile version