Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Francesco Moser durissimo su Ignazio e Cecilia Rodriguez.

E veniamo adesso a parlarvi di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Pare persino impossibile ma la sorella è diventata più famosa di Belen Rodriguez. Ormai in Italia si parla solo di loro e gli ascolti volano. Certo ci sarebbe da capire come mai nei social questa coppia è tanto odiata, mentre al televoto compreso il fratello Jeremias si salvano sempre. Misteri del televoto :).

In ogni modo a quanto pare anche la famiglia Moser non vede assolutamente di buon occhio questa relazione fra Ignazio e Cecilia Rodriguez. Il primo a mettere in dubbio la coppia è stata proprio lo zio di lui Diego che ha espresso dubbi sulla genuinità della coppia. Ma il padre il ciclista Francesco Moser si è spinto oltre dicendo

“Cecilia Rodriguez l’ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene”.

ma il giudizio durissimo arriva direttamente sul figlio del quale fa capire chiaramente che non ha le idee chiare.

 

Il giudizio di Francesco Moser sul figlio Ignazio e Cecilia Rodriguez

Se Cecilia è lì vuol dire che non è proprio una novellina. Ma che lavoro fa? Ma quello è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa. Anche Ignazio non si sa bene che lavoro faccia, dovrà chiarirsi le idee.

E nel finale ipotizza di portare la Belen Rodriguez a vendemmiare in Trentino chiaramente in senso ironico

Exit mobile version