Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Oroscopo della settimana fino al 28-11-17

AMORE Ariete

 

Le coppie stanno vivendo un momento di tranquillità. I single, anche se si lamentano della loro solitudine, non fanno nulla per trovare l’anima gemella. Le Stelle, infatti, propongono diverse opportunità, ma loro tentennano. Datevi da fare e accettate qualche invito! LAVORO Siete irritabili e qualunque osservazione, da parte di superiori o di colleghi, vi fa saltare i nervi. Cercate di reagire in modo più morbido. Ne va del vostro futuro. Prima di rispondere, contate fino a dieci! SALUTE È arrivato il momento di iscrivervi in palestra. Ve ne state rendendo conto anche voi, vero?

IL CONSIGLIO Innervosiri si non serve a niente.

Toro

AMORE Ritrovarsi più uniti che mai dopo una crisi vi fa sentire ancora più innamorati. Dopo la tempesta, torna il sereno. Lo state sperimentando | con il partner ed è una sensazione bellissima. Continuate così e presto potrete mettere in cantiere un progetto serio. I single, ormai impigriti, devono darsi uno scossone. LAVORO È importante rendersi conto di come stanno | le cose, quindi fate un giro in banca e controllate i piccoli investimenti fatti negli ultimi anni. In ufficio, regna la calma piatta.

SALUTE Reggete bene  all’autunno che avanza, a parte qualche raffreddore e  un po’ di stanchezza.

IL CONSIGLIO Dire l ennesima bugia non servirà!

 

Cancro

AMORE Impegnatevi e fate qualche piccolo gesto galante. Aiuterà a ristabilire ! l’equilibrio: in coppia, state I vivendo un momento critico j e la vicinanza del partner non vi suscita più particolari emozioni. Questa vostra distrazione potrebbe costarvi cara. Chi è solo, non lo.resterà ancora per molto, purché sia disposto a mettersi in gioco. LAVORO Considerate attentamente la proposta di un conoscente. Certo, potrebbe ] comportare dei cambiamenti, ma anche portarvi innegabili vantaggi. Rifletteteci a fondo j e fate le vostre scelte. SALUTE Lo stretching è obbligatorio prima di fare attività sportiva. Ricordatevelo.

IL CONSIGLIO Cambiare aria vi farà solo bene.

Gemelli

AMORE I single faranno conquiste.

Chi è in coppia, da qualche giorno ripensa a un amore passato che si è rifatto vivo. Riflettete a fondo 1 prima di accettare un invito: potrebbe mettere in gioco la vostra relazione. Se tra voi le cose non sono andate, ci sarà pur stato un motivo! LAVORO Il conto in banca langue e la vostra attività j non è proprio florida in questo momento. Come se non bastasse, un vostro parente i reclama il saldo di un debito. Tenete duro e non fatevi prendere dallo sconforto. SALUTE Avete bisogno di energie, ma senza appesantirvi troppo. Cercate di staccare la spina dall’ufficio.

IL CONSIGLIO Cercate di essere parsimoniosi

 

Leone

 

AMORE Qualche incomprensione in famiglia crea una piccola ombra. Per il resto, passione, intesa, voglia di tenerezza… tutte queste emozioni si mischiano e danno vita a giorni spettacolari, frizzanti, emozionanti. Lo stesso vale per chi ha appena fatto un nuovo incontro e, da subito, comprende che potrebbe essere quello giusto. LAVORO Siete un po’ spaventati, visto che vi hanno affidato un incarico nuovo che comporta certe responsabilità. State tranquilli, siete all’altezza. Andrà tutto bene. Però, dovete crederci! SALUTE Fate delle lunghe e rigeneranti passeggiate nella natura. Vi gioverà.

IL CONSIGLIO Cercate di non essere così severi.

 

Vergine

AMORE Prima di parlare d’amore, cercate di conoscervi meglio e di capire se I davvero avete così tanto in [ comune. Le delusioni, purtroppo, sono in agguato. D’altra parte voi siete emotivi e vi fate trascinare dalle emo-1 zioni. Andateci piano, soprattutto con le persone che avete “conosciuto” in una chat | online.

LAVORO Vi state dando | molto da fare. Non scoraggiatevi se i risultati non si vedono nell’immediato. Ci vuole un po’ di pazienza prima di poter raccogliere i frutti. SALUTE Cercate di fare | qualcosa di rilassante, magari con alcuni amici o con la | persona cara.

IL CONSIGLIO La famiglia | reclama la vostra presenza.

Bilancia

Momenti pesanti e parole magari offensive al partner, pensateci bene e non fatevi guidare dal vostro perenne desiderio di rivincita. Momento impetuoso anche per chi cerca l’anima gemella ed è indeciso tra diverse possibilità. Non tentennate troppo. LAVORO Grazie ai vostri sforzi e alla vostra capacità di affermazione state ottenendo ottimi successi. Questo non significa che potete “sedervi” sugli allori. SALUTE Tennis, squash, basket… Avete bisogno di muovervi giocando, possibilmente in compagnia.

IL CONSIGLIO Cercate di , fidarvi del vostro prossimo.

 

Vergine

AMORE Chi è in coppia riesce finalmente a mollare le redini e a lasciarsi sopraffare j dai sentimenti e dalle erezioni. Era ora! Questo stato di grazia con il partner non vi farà rimpiangere neanche per un secondo il vostro bisogno di schematizzare tutto, persino le emozioni più profonde. Momento positivo anche per | chi è single.

LAVORO La vostra busta paga, nonostante il momento di crisi, ha avuto finalmente qualche incremento. Meritatissimo, visto il vostro impegno, apprezzato dai vostri superiori.

SALUTE Contro doloretti e stress, provate a opporre del sano buonumore.

 

 

Sagittario

 

AMORE È un momento speciale per | l’intesa di coppia. I prossimi giorni vi dimostreranno che anche gli amori di vecchia data possono regalare di nuovo brividi da levare il fiato. E se il partner si dimostra titubante, invogliatelo con inviti a cena o al cinema, passeggiate romantiche mano nella mano. Tutte “piccole cose” che predispongono alla passione.

LAVORO Qualcuno che vi | vuole bene vi darà una mane ] | concreta a realizzare un progetto che vi sta a cuore. Però | j chiarite bene i termini della ; I questione. È sempre meglio. SALUTE Avete bisogno di riposare di più. Alla sera cer-I cate di non fare tardi, i IL CONSIGLIO Dovete rallentare un po’ il ritmo.

 

 

Capricorno

AMORE Tra cene, feste e inviti a sorpresa, avrete modo di farvi notare e di sorprendere piacevolmente qualcuno che non tarderà a farsi vivo. Insomma, chi non è impegnato ha importanti chance. Fascino e simpatia potranno essere le vostre armi vincenti. Chi è in coppia tiene duro, consapevole che l’affetto e la fedeltà sono due valori importanti da preservare. LAVORO Siete stati bravissimi. Avete tenuto duro e | avete superato brillantemente una situazione oggettivamente complicata. Ora meritate una pausa rigenerante. SALUTE Scaricàte lo stress: correndo, pedalando, nuotando, camminando!

IL CONSIGLIO Avete tirato troppo la corda: riposo!

 

Acquario

AMORE I single hanno attivato il radar e hanno captato diversi segnali, tutti da valutare. Questo “lavoro” li tiene parecchio impegnati. Per chi è in coppia, invece, questi sono giorni di autentica tranquillità. Il dialogo con il partner è armonioso, la collaborazione in casa buona-e la voglia di fare progetti vi fa sentire uniti. Continuate così, magari cercando di aggiungere un pizzico di pepe. LAVORO Un nuovo incarico vi dà un bel da fare, però vi permette di imparare nuove cose e di crescere. SALUTE Fate qualcosa di I divertente nel fine settimana, magari con la famiglia o comunque con persone care.

IL CONSIGLIO Non tenete | I muso al vostro partner.

Pesci

AMORE Chi vive una storia da tempo si sente al sicuro ed è sul punto di’ fare o ricevere una proposta molto importante: di matrimonio o di convivenza. Prestate attenzione a una persona che, fino a oggi, non avevate notato. Potrebbe essere quella giusta per chi ancora è in cerca della propria metà della mela. LAVORO Dopo un periodo non facilissimo, le cose sembrano finalmente rimettersi a posto. Ne potete finalmente approfittare per fare alcuni acquisti, per voi o per la casa, che avevate rimandato da parecchio tempo. Senza esagerare, naturalmente. SALUTE Per scaricare la | tensione, fate sport.

IL CONSIGLIO Accettatei volentieri un invito.

 

 

Exit mobile version