Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati ufficialmente e Nicola Panico si dichiara ancora innamorato e vuole tornare indietro…

E veniamo adesso a parlarvi di  Sara Affi Fella e  Luigi Mastroianni che alla fine si sono ufficialmente lasciati.

 

Insomma mi rendo conto che non sia una grande notizia, in quanto si capiva lontano un km che la coppia non funzionava. E sinceramente non riuscivo a vedere nemmeno come potessero stare insieme dato che non si frequentavano nemmeno.

 

Non comprendo proprio ve lo dico sinceramente. Addirittura lui a Uomini e donne Magazine in uscita domani ha rilasciato una dichiarazione che boh…

 

Dichiara Luigi Mastroianni sulla fine della storia con Sara Affi Fella

“Mi sono innamorato della donna sbagliata..:”

 

Frase che sinceramente…mi lascia alquanto stranita, insomma io ho visto tante serate e tante sponsorizzazioni. Al punto che insomma ho visto chiaramente che sui social i fans si sono anche abbastanza risentiti, ma parlare di amore? Sinceramente mi sembra eccessivo.

 

In ogni modo si sa a Uomini e donne bisogna parlare di amore :). E’ un pò nella logica della trasmissione diciamolo pure…

 

Ma la dichiarazione che piu’ mi ha stranita è quella che ha rilasciato Nicola Panico

su Sara Affi Fella

“Sara, ti amo ancora, se potessi tornare indietro..”

 

Che insomma sicuramente ricorderete che i due si erano lasciati anche in modo che aveva fatto anche un pò discutere. Ossia nei social notoriamente bene informati a momenti arrivò prima la notizia di Sara nuova tronista e dopo la rottura. Anzi mi ricordo che io appresi che Sara e Nicola si erano lasciati in quanto vidi il suo nome come nuova tronista. Anzi all’inizio pensai anche di avere letto male.

 

 

E insomma non ho idea ma questa cosa mi ricorda tanto la storia di Gabriele Caiazzo e Sonia Carone che uscirono da Temptation Island separati….ma poi di fatto tutti i fans li vedevono insieme al mare, ai concerti, a casa di lei…Insomma una separazione anomala e dopo diversi mesi il grande annuncio televisivo e copertine di avere ritrovato il grande amore. Secondo voi anche questa volta finirà in questa maniera?

 

Il tempo come si dice in questi casi sarà galantuomo…

 

Ve la metto li….mi è arrivata anche una mezza notiziola che fra i papabili per il nuovo trono di Uomini e donne ci dovrebbe essere in Pole Position uno di Catania…..

 

 

E io già ve lo dico non ce la posso veramente fare 🙂 🙂 🙂

Exit mobile version