Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Interviene la zia di Francesco Monte parlando di squallore e umiliazioni e svela che….

Beh a quanto pare levando Belen Rodriguez nessuno al di fuori è contento del comportamento di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dentro la casa del Grande Fratello VIP. Forse sarà felice Alfonso Signorini ma questo è un altro discorso 🙂 . Addirittura nemmeno Jeremias Rodriguez pare felice del rapporto molto intimo fra la sorella e il campione del mondo di motociclismo. Negli scorsi giorni anche se in maniera non del tutto ufficiale abbiamo appreso che anche la mamma di Cecilia e il padre di Ignazio non essere entusiasti di come si sta evolvendo la situazione dentro la casa. Al contrario di tutti i concorrenti della casa del Grande Fratello levando Giulia e Ivanha che invece sembrano veramente essere al settimo cielo per come stanno andando le cose fra Cecilia e Ignazio. Insomma sposano la tesi di Alfonso Signorini.

Alla fine comunque è intervenuta la zia di Francesco Monte che ha parlato veramente molto chiaro . Dicendo chiaro e tondo che Francesco non si meritava tutto questo. E sinceramente la sottoscritta la pensa come lei. E voi?

 

 

La zia di Francesco Monte definisce squallido il comportamento di Cecilia Rodriguez

 

Sono Annamaria Monte zia di Francesco, e seppur non molto avvezza ad  utilizzare questo mezzo di comunicazione, mi sento in dovere di ringraziare tante migliaia di persone che hanno dimostrato affetto e e sensibilità nei confronti di mio nipote. Cara Cecilia, Francesco non meritava di essere umiliato in maniera così squallida. Una storia può nascere e morire in modo naturale, casa peraltro molto comune , ma averlo fatto attraverso l’occhio ruffiano del grande gratello rappresenta uno squallore unico.
Potevi benissimo attendere la fine del programma e iniziare una nuova storia, ma evidentemente la ricerca della notorietà prevalso sul buon senso. Mio fratello ti ha accolta come una figlia e mio nipote Stefano come una sorella e certamente hai procurato loro un dispiacere enorme tipico di un tradimento. Ma il troto più grande lo hai fatto a te stessa perchè una storia d’amore di 4 anni meritava piu’ rispetto. L’unico augurio che ti faccio è vai dove ti porta il cuore, ma se i principi che hanno ispirato i tuoi comportamenti sono quelli che continuiamo a vedere sono certa che non andrai molto lontana.

 

 

Ora ditemi voi quante di voi hanno pensato la stessa cosa. Oltretutto scritta anche in bellissimo italiano. Ve lo giuro questa famiglia Monte per il modo garbato e intelligente con cui sta gestendo la cosa mi sta piacendo un casino. Sarebbe il caso che Signorini per correttezza stasera leggesse anche questa lettera…ma qualcosa mi dice che non accadrà 🙂

Exit mobile version