Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez in crisi?E Ignazio ci prova?

E veniamo adesso a parlarvi di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ovviamente visti in chiave Grande Fratello VIP. Non è un mistero che questa settimana Ignazio Moser si sia molto avvicinato alla fidanzata.

Ieri sera è stato trasmesso il video con lo stesso ex tronista di Uomini e donne sollecitato a parlare da Alfonso Signorini e Ilary Blasi.

Francesco è stato un pò sulle sua, ma poi ha parlato. E ha fatto capire senza tanti giri di parole che trova l’atteggiamento di Ignazio Moser furbo. In quanto si è avvicinato alla fidanzata proprio questa settimana che lei era in qualche modo debole. Ricordiamo infatti che Jeremias Rodriguez era in votazione e lei è molto legata al fratello.

Francesco Monte ha detto di non essere preoccupato dall’atteggiamento di Cecilia Rodriguez, ma onestamente sembrava il contrario a vederlo. Ha detto che comunque una volta a casa ha tutta l’intenzione di chiarirsi con l’argentina per il suo comportamento avuto. Mentre Signorini ha insinuato che la coppia sia entrata dentro la casa in crisi a giudicare da quanto detto da Cecilia Rodriguez in confessionale. Ecco il video in questione cliccate sull’immagine. Da notare anche la signora dietro che fa le corna a Francesco Monte….

 

 

Exit mobile version