Site icon Il Blog di Uomini e Donne

GFVIP pubblico infuriato chiede eliminazione di Cecilia e Ignazio. Urla nella notte.

E veniamo adesso a parlarvi del Grande Fratello VIP. Dato che insomma stasera ci sarà una nuova puntata del format. Che vede impegniati Cecilia Rodriguez ex di Francesco Monte e il nuovo fidanzato Ignazio Moser.

 

Una cosa è certa a vedere la diretta su Mediaset Extra e le dirette del lunedì sembra proprio che gli italiani approvassero il loro comportamento molto focoso….Approvassero questo grandissimo amore scoppiato. Sicuramente ricorderete i complimenti di Alfonso Signorini che ha definito Cecilia Rodriguez donna coraggiosa.

 

Ma nella realtà questa non è assolutamente la verità Anzi…Diciamo l’esatto contrario. Senza entrare nel merito di quello che gli italiani hanno scritto a Cecilia Rodriguez dopo che ha lasciato in quel modo Francesco Monte, ma sopratutto dopo quelle immagini che sembrano mostrare un rapporto orale. Oltretutto quando i due non si spingono a questi livelli cmq sono sempre insieme in ogni luogo della casa a mostrare che sia amano tanto e che se non ci fossero le telecamere chissà cosa farebbero…

Insomma nel web ormai si chiede a gran voce l’esclusione di Ignazio Moser dalla casa del Grande Fratello VIP.

 

Tutto questo è culminato nell’hashtag #ceciliaeignaziofuori che è diventato subito di tendenza. L’accusa specifica sarebbe quello che lei ha fatto a lui nascosti dietro l’armadio , ma che cmq è stato visto. Su twitter c’e’ anche chi parla di atti osceni in luogo pubblico e l’esclusione immediata dalla casa del Grande Fratello VIP di entrambi.

Ignazio parlando nella casa svela che i due sono stati richiamati a stare un po’ piu’ tranquilli. Da allora il clima fra i due è diventato a dir poco gelido…a momenti sembrano che non stiano nemmeno piu’ insieme.

Oltretutto ormai anche gli altri concorrenti della casa stanno iniziando a capire che da fuori dalla casa la gente non tollera piu’ questo comportamento in quanto nella notte ci sono stati degli urli contro Ignazio e Cecilia invitandoli a smetterla.

 

Pare che in ogni modo Ignazio Moser stasera uscirà dalla casa del Grande Fratello VIP a causa dell’improvviso riacutizzarsi di forti dolori al ginocchio. Intanto se questo non dovesse accadere twitter stasera  è già mobilitato  con  l’hashtag sopra citato.

Non ho idea, non voglio dire la mia , vi voglio lasciare con la fredda narrazione dei fatti 🙂

 

Ovviamente non metterò l’immagine incriminata che mostra tutto e che ha fatto scatenare il web a chiedere l’esclusione dalla casa dei due.

Exit mobile version