Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Oroscopo della settimana dal 14-7-19 al 21-7-19


Ar

Ariete

AMORE Marte in transito nel segno vi regala energia, ma se non saprete smaltirla bene diventerete irritabili e irritanti. Per evitare rotture e incomprensioni con il partner meglio correre ai ripari: cercate di tenere a bada la vostra lingua contando fino a 100 prima di aprir bocca. LAVORO La testa è altrove, mancate di concentrazione e faticate a tener tutto sotto controllo: meglio prendervi mezza giornata.di pausa per riordinare le idee. SALUTE Passate da momenti di entusiasmo a giorni pigri: cercate di tornare in equilibrio sia fisico sia mentale, magari concedendovi qualche giorno di riposo.

IL CONSIGLIO Ritagliate vi del tempo per stare solo con voi stessi.

Toro


AMORE Intraprendenti e volenterosi, i single cercheranno di far cadere tra le loro braccia moltissime prede, con ottime probabilità di riuscita. La voglia di conquista metterà in crisi qualche coppia, ma se la relazione ha basi solide, nel weekend l’emergenza rientra. LAVORO Riuscirete a sbrigare tutte le questioni in sospeso con solerzia e sarete premiati per le vostre intuizioni. Vi attende un periodo ricco di successi e guadagni ma attenzione: la gestione dei soldi chiede cautela. SALUTE Qualche piccolo acciacco alla schiena e alle articolazioni: serve un po’ più di moto. Coraggio!

IL CONSIGLIO Non giocate con i sentimenti, potreste scottarvi.

Cancro


AMORE Le relazioni sono impegnative e con l’andare del tempo possono diventare monotone. Purtroppo sta succedendo anche alla vostra. Prendetevi del tempo per riflettere: non abbandonate una strada sicura se non siete certi della direzione in cui andare. LAVORO Qualche piccolo screzio potrebbe farvi perdere il buonumore. Invece di subire, cercate di reagire con un sorriso. Ottimo momento per gli investimenti, ma prima fatevi consigliare da qualche esperto. SALUTE Lo stress potrebbe avere la meglio sul vostro fisico, cercate di rilassarvi con un po’ di yoga.

IL CONSIGLIO Ricordate: la gentilezza ha un potere rivoluzionario.


Gemelli


AMORE Per i single il cuore batte all’impazzata, la testa gira, le gambe tremano: siete come ragazzini alla prima cotta. State solo attenti a chi avete di fronte, potrebbe trattarsi di qualcuno che si vuole prendere gioco di voi. Cielo sereno sulle relazioni di lunga data, che hanno saputo chiarire i malintesi. LAVORO Questo è il momento migliore per chi vuole cambiare lavoro: nuove opportunità in vista da prendere al volo o per trasformare un proprio hobby in una professione. Favoriti anche gli spostamenti e le trasferte. SALUTE Possibili problemi digestivi: state attenti allo stomaco, vostro punto debole. IL CONSIGLIO Non smettete mai di inseguire i vostri sogni e i vostri desideri.

Leone

AMORE Nonostante gli sforzi e la buona volontà ci saranno incomprensioni e disguidi con il partner; tutta colpa della vostra insofferenza. Riflettete bene su ciò che non funziona se volete davvero aggiustare questa relazione. Se non è così non sentitevi in colpa: anche i sentimenti invecchiano. LAVORO La settimana lavorativa stenta a decollare: siete stanchi e stressati oltre ad avere poca fiducia nelle persone che vi circondano. Per riorganizzare tutto al meglio iniziate dalla scrivania: un po’ di ordine vi aiuterà. SALUTE Bene la forma fisica. Attenzione solo agli occhi: non sono fatti per star davanti a uno schermo tutto il giorno. IL CONSIGLIO Allargate i vostri orizzonti.

Vergine


AMORE Se siete “cuori solitari” vi attende una settimana molto positiva: ci potrebbe essere un ihcontro piacevole in un luogo inaspettato ma anche qualche tenero e delicato scambio con un ex del passato. Tutto procede a gonfie vele anche per le coppie che iniziano a fare progetti. LAVORO Operosi e responsabili, lavorerete tutta la settimana instancabilmente: questo vi porterà soddisfazione e anche buoni risultati. Oltre a questo riuscirete a sbrigare al meglio anche le Haccende domestiche. SALUTE State trascurando i piedi, una parte importante soprattutto ora che sono in bella vista.

IL CONSIGLIO Basta insicurezze, dovete credere di più in voi stessi.

Bilancia


AMORE Sentite la necessità di evadere dalla routine: che si tratti di una relazione soffocante o anche la dimora dove abitate. State attenti a non prendere decisioni affrettate e valutate prs* e contro dì qualsiasi cambiamento. I Pianeti vi invitano alla prudenza.

LAVORO Anche in questo campo potreste sentire un leggero senso di inquietudine. Cercate di mantenere i nervi saldi perché dovrete risolvere alcuni imprevisti che si verificheranno da metà settimana in avanti. SALUTE Gambe gonfie e problemi di circolazione dovute al caldo e alla sedentarietà, muovetevi di più.

Scorpione

IL CONSIGLIO Ritagliatevi del tempo per stare da soli: vi porterà consiglio.
AMORE Qualche piccola discussione con il partner non intralcia un quadro tutto sommato positivo. E nel fine settimana l’influsso di Venere vi renderà affascinanti e carismatici. Sfruttate questa influenza positiva e, specie se single, approfittate di questo momento speciale. LAVORO State mettendo tutte le vostre forze in un progetto che, in passato, vi aveva dato un po’ di preoccupazioni: finalmente, grazie all’aiuto di alcuni fidati colleghi, riuscite a portarlo a termine. SALUTE Godete di una splendida forma: basterà una mini vacanza a ricaricare ulteriormente il vostro corpo e lo spirito. *

IL CONSIGLIO Domandatevi se avete realizzato i propositi di inizio anno.

SAGITTARIO

Amore Ottime notizie per i singie dei segno per i quali si delinea all’orizzonte una piccante passione: l’importante è viverla come tale, senza pretendere niente dal partner. Il cuore batte forte anche tra le coppie che sapranno ravvivare i rapporti più longevi. Bene così e le stelle vi sostengono. LAVORO Sentirete il bisogno di rivedere alcuni patti stipulati in ambito lavorativo e, grazie alla vostra professionalità e all’impegno profuso in ogni progetto, riuscirete ad avere meriti e una gratificazione economica. SALUTE Avrete un umore positivo e un tono vitale di-screto.

IL CONSIGLIO Vivete ii momento, senza pensare a obiettivi troppo lontani.

Capricorno


AMORE Avrete l’occasione di vivere una serata romantica con il partner con cui vi dimostrerete finalmente più intraprendenti e affettuosi. Questo atteggiamento porterà molto successo anche ai single del segno che, specie se della prima decade, faranno conquiste. LAVORO Se avete un ruolo dirigenziale non è la settimana giusta per mostrarvi troppo direttivi e decisionisti. Cercate di ascoltare le ragioni dei vostri dipendenti e assecondarli in qualche richiesta. Abbiate fiducia. SALUTE Controllate la salute di gambe e muscolatura, potreste avere qualche piccolo acciacco.

IL CONSIGLIO Mettete a tacere i pettegolezzi e non cedete alle provocazioni-.

Acquario


AMORE Grazie alla vostra generosità e ai vostri modi gentili il rapporto con il partner sarà un idillio; questa armonia si rifletterà sul resto della famiglia che finalmente vi sentirà emotivamente più vicini. Non hanno certo da lamentarsi i single per i quali, probabilmente nel weekend, ci saranno gratificazioni inattese.

LAVORO Sì prevede una settimana impegnativa ma, aggrappandovi al vostro savoir-faire e alla vostra innata diplomazia, riuscirete a cavarvela in ogni situazione. SALUTE Il fisico non dà problemi, ma non esagerate con le uscite settimanali: dovete riposare di più se volete tenere i ritmi al lavoro. IL CONSIGLIO Tenete al lenate memoria e curiosità.

Pesci


AMORE Vi basterà davvero poco per essere attraenti e socievoli. I single devono tenere gli occhi aperti prima di avventurarsi in rapporti azzardati. La vostra prudenza dovrebbe aiutarvi a non commettere errori di valutazione, in più qualche amico fidato vi darà una mano a non cadere in trappola. LAVORO È il momento di consolidare alcuni rapporti in ambito professionale. In ufficio procedete sereni, tanto per tutta la settimana i Pianeti proteggono i vostri affari e gli investimenti. Molto bene per chi fa un lavoro manuale: SALUTE Nel weekend avrete l’occasione di concedervi un po’ di sano relax e qualche sfizio goloso.

IL CONSIGLIO Ogni tanto concedetevi un regalo.

Exit mobile version