Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Il GF impedisce a Cecilia Rodriguez di sentire Francesco col megafono

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

E veniamo adesso a parlarvi di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. La coppia che sta insieme da circa tre anni e che insomma non si sta vedendo da circa un mese e mezzo. Oltretutto sappiamo benissimo che il nostro Francesco Monte da buon tarantino ha il sangue caliente. Insomma è geloso.

 

Lo abbiamo visto in diverse situazioni anche con Teresanna Pugliese e ultimamente anche in studio quando ha iniziato a parlare di Ignazio Moser facendo capire di non gradire assolutamente il suo comportamento. Anche se è ovvio che con il tempo ha inziato ad accettare che su talune cose deve un pò soprassedere.

 

Ma fino a un certo punto. Infatti l’ultimo avvicinamento di questi giorni fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non è stato assolutamente gradito dall’ex tronista. Ovviamente il tutto è un pò amplificato dal montaggio come è normale che sia.

Fatto sta che nella notte Francesco Monte ha iniziato a gridare il nome di Gorda Gorda con un amplificatore fuori dalla casa del GF. Nel giardino era presente Invanha che ha subito avvertito l’amica Cecilia Rodriguez. La frase detta da Francesco Monte è stata

Gorda, sono io! Fuori sta succedendo un casino!

 

Ma i due ragazzi non hanno potuto parlare in quanto il Grande Fratello VIP ha mandato subito la musica a palla.

 

Aggiunta

Apprendiamo dal programma di Barbara d’Urso che non si sarebbe trattato di Francesco Monte ma di una goliardata e che questo sarebbe stato detto a Cecilia Rodriguez. Noi nel dubbio vi lasciamo il video in modo che potete valutare con le vostre orecchie.

 

Exit mobile version