Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La redattrice Raffaella esasperata sul caso Sona e Serpa sbotta.

E adesso aspettando di rivedere la nostra bella trasmissione Uomini e donne in televisione vi parliamo delle ultime dichiarazioni della storica redazionista della trasmissione ossia Raffaella Mennoia. Ossia colei che è sempre in esterna con i ragazzi e ci svela sempre alcuni gustosi retroscena. Ovviamente è anche quella che è piu’ dentro ogni altra i segreti della trasmisisone. E talune volte è anche costretta a ingoiare qualche boccone amaro…

Ovviamente ci stiamo riferendo a Claudio Sona e Mario Serpa. Sicuramente avrete letto anche nel nostro blog le accuse roventi sopratutto da Dandolo e Juan Fran Sierra che lo accusano di stare ancora insieme a lui anche durante e dopo la scelta di Mario. Onestamente le spiegazioni di Claudio sono state veramente minime. Sopratutto ha fatto pensare male nel web il fatto che Claudio Sona abbia impedito la pubblicazione di quei video , messaggi che a detto di Dandolo e Juan Fran avrebbero dimostrato inequivocabilmente la loro verità.
E su questo ci fermiamo in quanto non essendo stato pubblicato nulla faremmo solamente delle illazioni. Ma il web insomma si è schierato molto. Sopratutto contro Claudio Sona. Ma anche contro la redazione e in particolar modo contro Raffaella Mennoia che non ha mai preso una posizione definitiva a loro dire.
Ovviamente l’accusa a Raffaella Mennoia e quindi anche alla trasmissione è quella di avere “parato” il loro tronista. Insomma sapevano ma hanno finto di non sapere. Ovviamente si tratta di accuse pretestuose e nemmeno troppo intelligenti. E’ palese che se Claudio Sona si è comportato male la redazione non ne sapesse assolutamente nulla. In primis perchè a dirlo è stato proprio Juan Fran…ma anche perchè da tutta questa situazione la redazione ne ha avuto solamente pubblicità negativa che ne avrebbero fatto molto volentieri a meno.
Ma si sa nel web le haters non vedono oltre il loro naso e sono capaci solamente di odiare a prescindere. E quindi la redattrice Raffaella Mennoia è diventata una sorta di capro espiatorio per queste persone che tutti i giorni l’hanno tartassata con accuse tanto infondate quanto ridicole. E va da se che dai oggi dai domani la stessa Raffaella abbia alal fine sbottato.

Scrive Raffaella Mennoia sulla pagina Instagram sul caso Claudio Sona e Mario Serpa

 

Per dire la verità la stessa redattrice ha usato anche parole più nette e dure . Ovviamente tutto rincoducibile a una situazione che è diventata davvero difficile da gestire. Ossia la naturale esasperazione raggiunta dopo mesi di critiche ingiuste e cattive.

Exit mobile version