Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne. Claudio Sona amareggiato perchè non viene scelto nei reality

Claudio Sona Avatar

E adesso vi parliamo di Claudio Sona ex tronista omosessuale di Uomini e donne. Lo stesso ha rilasciato un intervista molto piccata a PipolTV dove si lamenta del fatto che non riesce a fare nessun reality in riferimento ovviamente al Grande Fratello VIP oppure altri reality come l’Isola dei Famosi. Se ricordate Claudio nel corso del programma di Maria de Filippi scelse Mario Serpa anche se i due si sono ormai lasciati da diversi anni e non si frequentano da tempo.

L’ex tronista di Uomini e donne di Uomini e donne è molto risentito di questa cosa, infatti ha dichiarato allo stesso quotidiano che.

Tutti mi vogliono ma nessuno mi sceglie. Voglio la verità! Ogni volta che ci provo, finisce male.

Claudio Sona arrabbiato perchè nessuno gli fa fare i reality

L’ex tronista del programma di Maria de Filippi ha svelato che in passato ha fatto diversi provini per entrare nel casting dei citati reality tv ma senza nessun successo o per usare le sue parole

Ho raccolto solo Aria

lo stesso Claudio Sona alla fine si è dato anche la seguente spiegazione del fatto che non lo vogliono dicendo che

Sono convinto che all’interno di un reality, sia da conduttori che da autori, vengano cercati personaggi conosciuti, ma dal vissuto particolare alle spalle, o addirittura “tremendo”. Io ho avuto una vita estremamente normale. Se avessi avuto una storia strappalacrime, forse ce l’avrei fatta.

convinto che il motivo che non viene accolto è il fatto è che lui è un omossessuale sulle sue , ossia diverso da quelli che generalmente si vedono in televisione. Che se volete questa dichiarazione è un modo come un altro per dire ai suoi tantissimi fans che anche questo anno non è stato scelto per fare parte del casting che da ottobre parteciperà alla settima edizione del Grande Fratello VIP.

Exit mobile version