Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Intervengono anche Gabbana e Raffaella sul casino Claudio e Juan Fran e Mario

Diciamo che il titolo è proprio questo . Il punto sulla fine del mondo della storia fra Claudio Sona , Juan Fran Sierra e Mario Serpa. Oltretutto con un notevole danno di immagine per questo ultimo che era fortemente candidato per essere il secondo tronista gay della storia di Uomini e donne. E cmq credo che ancora la sua candidatura non sia del tutto tramontata.
Dico questo perchè insomma le dichiarazioni Juan Fran Sierra hanno fatto veramente tremare i polsi, ai fans di Claudio Sona in primis , ma insomma anche alla trasmissione che ne è stata tirata in ballo seppur indirettamente e per finire anche a Mario Serpa che insomma è difficile ipotizzare che non sapesse nulla. Insomma c’e’ il sospetto che se quello che sostiene Juan Fran Sierra è vero , lui abbia retto un po’ il gioco.
Ovviamente alla base di tutto c’è il se….sarà vero ? Nel dubbio che non abbiate seguito tutta la vicenda Juan Fran, ex di Claudio Sona ha dichiarato che durante la sua partecipazione a Uomini e donne loro stavano ancora insieme e lui lo stava solo aspettando. Ritirando fuori anche il tatuaggio che Claudio si era fatto durante il post scelta quando stava con Mario. Mi rendo conto che vi possa risultare tutto strano, ma lo capisco anche perchè lo è anche per me. Ma credo che lo sia anche per Raffaella Mennoia che infatti nelle ultime dichiarazioni ha concesso diciamo il beneficio della buona fede a Claudio, ma si capisce che il dubbio ce l’ha eccome. Infatti scrive.


Mentre Mario Serpa sembra volere smentire categoricamente di essere a consocenza di tutto questo pappie, dicendo di non fare inganni
e ricevendo per questo anche il ringraziamento di Raffaella. Ovviamente la situazione si sta evolvendo di ora in ora. Vediamo

 

A qualcuna di voi sembrerò reticente. Io che insomma da buona Napoletana in genere sono sempre abbastanza schietta. Ma lo faccio unicamente per un motivo. Secondo me di questa incasinatissima vicenda siamo solo agli inizi.  In settimana ha addirittura parlato Stefano Gabbana ex di Juan Fran Sierra e  molte altre cose sono accadute  o stanno per accadere….. E mi pare ovvio che anche alla redazione di Uomini e donne stanno tremando i polsi per tutta questa pubblicità negativa,  ma voi di tutto questo che ne dite?

Exit mobile version