Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Ultimissime su Cristian Galella e Tara Gabrieletto e il bebè?

E adesso vi parliamo un pò di Cristian Galella e Tata Gabrieletto e sulle loro ultime novità.

Insomma dopo il matrimonio in molte di voi si aspettavano che sarebbe successo il lieto evento.

Per adesso vi posso dire che Cristian Galella continua a vedersi in giro per l’Italia a fare serate. Insomma l’ex tronista è ancora moòlto apprezzato e richiesto. Mentre Tara Gabrieletto sta continuando con il suo percorso di sponsorizzazione di prodotti del corpo e capi di abbigliamento. Ricordiamo che ha aperto un negozio proprio di capi di abbigliamento ormai da diversi anni.


Ma i progetti di Cristian e Tara non finiscono qui. Infatti da qualche mese la coppia si è trasferita nella capitale qui a Roma. Per il momento si sa unicamente che hanno intenzione di aprire un ristorante . Sicuramente ricorderete la passione di Tara Gabrieletto per la cucina.
E per il resto non ci sono novità. Insomma anche dalle ultime foto che hanno postato non sembra che per il momento ci siano bebe in arrivo 🙂

 

Vi ho messo proprio una delle ultimissime foto che la stessa Tara ha pubblicato su Instagram per mostrarvi che è sempre in perfetta forma, ma insomma mi sembra abbastanza evidente che non sia in stato interessante.

 

 

Ovviamente questo è inutile che ve lo ribadisca ogni volta, l’amore fra lei e Cristian va a gonfie vele.

Exit mobile version