Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Lucas Peracchi torna a parlare della redazione di Uomini e donne

E veniamo adesso a parlarvi del tronista Luca Peraccchi di Uomini e donne.

Anche se insomma temo che lui sarà ricordato per altri motivi piuttosto che per il suo trono.

Ovviamente mi riferisco al fatto che venne fuori tutto quel cassotto sul fatto che insomma lui e Tara forse si erano messi d’accordo con Giulia Carnevali con una scelta …

Ora di preciso non so nemmeno io se questo accordo segreto ci fosse o meno. Anche perchè chiaramente la situazione non è mai venuta fuori.

Ma poi lo stesso Lucas Peracchi che intanto si è sposato con Silvia Corrias, rispondendo a una haters su Instagram , sembrava quasi ipotizzare che lui di tutto questo giochino non fosse che una pedina…

Dichiarazione che fece enormemente arrabbiare la redazione che fece intendere che sarebbe arrivata alle vie legali.

A distanza di qualche mese lo stesso Lucas Peracchi ha deciso di ritornare sull’argomento e infatti dichiara a Novella 2000.

“…Io ho solo risposto a un commento di un utente. Molti non capiscono che la realtà è una cosa, mentre la televisione è un’altra. Ho ricevuto commenti pieni di cattiveria. È vero, ai tempi ho sbagliato perché ho infranto le regole del programma, ma mica ho ucciso! Io mi sono soltanto difeso, non volevo screditare il programma, contro Maria non ho nulla, anzi la ringrazierò sempre per l’opportunità che mi ha dato. Ci sono anche a me cose che non sono piaciute. Ci sono cose, dinamiche televisive, che ci sono e non si sapranno mai. Era questo il senso delle mie parole. Non dimentichiamo che stiamo parlando di un programma televisivo. Anche il fatto di aver pubblicato il mio video dopo tempo, se avessero avuto la coscienza pulita nemmeno lo avrebbero condiviso. Ho fatto il video subito dopo la puntata a caldo quando il mio desiderio più grande era quello di andare via e ho risposto a delle domande che mi sono state poste nel modo che in quel momento mi sembrava più giusto fare, anche perché ammetto, come ho già detto, di aver sbagliato. Successivamente, a mente lucida, ho ragionato sul perché fosse stato fatto quel video di “tutela” nei confronti della redazione ma non ho neanche io la risposta. Volevo vivermi questa esperienza senza condividerla con gli altri, ma solo con lei e del mio matrimonio ne parlo poco, anche se adesso dopo il mio post sui social tutti lo sanno. Se siamo felici? Sì, abbastanza, stiamo vivendo un bel momento. Io e lei non ce ne siamo resi conto, siamo felici, io mi sto dedicando al mio nuovo lavoro, lei lo sta cercando (e forse l’ha trovato) e viviamo insieme a Piacenza. Ai tempi, verso settembre, avevo fatto il casting per l’Isola Dei Famosi, ma non mi hanno fatto più sapere nulla e io non me ne sono più preoccupato…”

I toni sono sicuramente più distesi…chissà se basterà a placare i dipendenti della Redazione di Uomini e donne che suppongo fossero alquanto alterati dalle precedenti dichiarazioni di Lucas Peracchi.

Exit mobile version