Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne 19-11-15. Rossella e Ludovica nuove troniste, Amedeo può fare quello che vuole

E veniamo adesso a parlarvi delle nuove anticipazioni di Uomini e donne 19-11-15. Ovviamente con la presentazione delle nuove troniste di cui la mia collega vi ha fatto le schede e che sono Rossella Intellicato e Ludovica Valli, insomma il riciclato del già visto. Certo che insomma se si voleva dare una botta di verità alla trasmissione… vabeè…

La redazione manda a chiamare Sophia Galazzo a casa, anche perchè insomma se l’avesse mandata a chiamare Amedeo Barbato, si sarebbe scaduti più nel ridicolo di quanto la cosa non la sia già…ma d’altronde spiega Maria se lui non è pronto a scegliere ….. e aggiungo io, mica lo si può costringere a scegliere come abbiamo fatto con Gianmarco Valenza…Oltretutto un trono che ha perso di ogni senso dato che lui due puntate fa ha già detto chiaramente che la scelta sarà Sophia Galazzo e che lui ha fatto tutto per lei….Insomma una situazione dove in genere Giangi e Cettina invocherebbero la sollevazione popolare e lo sdegno…pensate un pò quello che hanno fatto per una collanina con un mini mini marchio di Laura Molina… e invece…

Qui ve lo dico io, prima che Amedeo Barbato decida di scegliere, dato che è evidente che puo’ fare quello che vuole, faranno scegliere prima Lucas Peracchi….accetto scommesse fin da ora…Io avevo fissato la scelta di Amedeo e Sophia Galazzo a Maggio, vedrete he ci andrò vicino…

Continua con le sue esterne il tronista Lucas Peracchi, ma insomma da quello che leggo per il momento di significativo leggiamo poco. E quindi direttamente da Uomini e donne ecco le anticipazioni dettagliate.

Exit mobile version