Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Claudio Sona racconta i motivi della rottura con Mario per la prima volta.

E adesso vi parliamo di Claudio Sona e quindi anche di Mario Serpa.
Come sapete perfettamente la coppia si è lasciata da ormai circa un mese. Oltretutto la fine del rapporto è stata molto traumatica per tutti i fans della coppia che tanto avevano creduto in questo amore.
Non vi dico quante critiche sono nate da questa fine di questo rapporto.
Ovviamente si tratta di critiche dovute anche al fatto che come spesso accade a Uomini e donne, quando una coppia molto amata si lascia i fans tendono a divdersi.
E anche in qeusto caso non ci sono state eccezioni. Ma le critiche sono andate più che altro a senso unico. Ossia verso Claudio Sona.
Oltretutto è spuntata fuori anche una voce secondo la quale Claudio Sona avrebbe tradito Mario con l’ex Juan Fran. Ve lo dico sinceramente voce a cui io non ho mai creduto nemmeno per un secondo.
Ma sempre per essere sincera vi dico che una bella parte delle critiche ce le siamo prese anche noi bloggher… In quanto vi avevamo raccontato che fra Mario e Claudio andava tutto bene, tutto amore, tutto perfetto eppoi invece la rottura alquanto improvvisa. E qualcuna insomma c’ha accusate di non raccontare la verità.
Ragazze cosa vi devo dire? Io se fino al giorno prima leggo dichiarazioni d’amore e foto, periodo di relax ect. ect.. Il giorno dopo apro la pagina instagram e leggo che si sono lasciati ci rimango male come voi.

E forse proprio per questo mi ha stranita oltremodo l’ultima video intervista di Claudio Sona dove lui rispondeva alle tantissime domande dei fans.

 

Dichiara Claudio Sona sulla fine con Mario Serpa


In pratica Claudio Sona ha detto chiaro e tondo che è stata una scelta ponderata. Insomma che c’erano molti punti di non accordo e che in definitiva non si sono trovati.
Questo è quanto…mentre Mario Serpa ancora non ha dichiarato nulla….

Exit mobile version