Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Claudio Sona pronto a difendersi in tribunale per diffamazione

Come dico sempre in questi casi, non so cosa sia successo ma di di sicuro qualcosa deve essere successo. Ovviamente mi sto riferendo a Claudio Sona ex tronsita di Uomini e donne che ha scelto nella trasmissione Mario Serpa.
Ovviamente come saprete perfettamente la storia fra di loro ormai si è conclusa finita.
Nel particolare credo che ci sia stato anche qualche dissapore quando si sono lasciati. Ma nulla di particolare, insomma i classici dissapori che ci sono quando una coppia si lascia.

Poi è naturale che il tutto è stato amplificato dal contesto. Insomma sappiamo benissimo quanto sia potente la cassa di risonanza di Uomini e donne in questi casi.
Vi dico questo perchè credo che qualche fans della trasmissione si sia fatto prendere la mano e abbia ecceduto.
Ora non ho idea nello specificio , ma qualcosa deve essere accaduto perchè Claudio è veramente arrabbiatissimo. Rileggi articolo di Claudio Sona di ieri
A tal punto che è lo stesso Claudio Sona a parlare nella sua pagina instagram di accuse pesantissime diffamatorie e ingiuriose. E come potete leggere c’e’ anche molto di più. Insomma pare proprio che l’ex tronista di Uomini e donne abbia deciso di rivolgersi alle autorità competenti.  L’ex tronista dice , ma non dice tutto, ma insomma mi sembra palese che in questa storia non c’entri nulla Mario Serpa, con il quale i rapporti pare proprio che siano in una fase di disgelo. Insomma non ho idea chi sia questa persona che si è voluta accreditare …ma credo che a questo punto lo scopriremo molto presto 🙂

 

 

Scrive Claudio Sona su Instagram.

Non conosco i motivi per i quali una persona debba, non solo inventare accuse gravemente diffamatorie e ingiuriose nei miei confronti, ma anche diffonderle plagiando tante altre persone.
Senza alcuna autorizzazione, questa persona ha divulgato alcuni miei documenti personali al fine di accreditare un rapporto di conoscenza intima con me assolutamente inesistente.

Ho 30 anni e una vita rispettosa da sempre. Non voglio che la mia persona, la mia famiglia, i miei amici e il mio lavoro possano essere compromessi o influenzati da delle false accuse.

Per questo ho deciso di procedere per vie legali per fermare un ippopotamo che da mesi trova piacere a denigrarmi.
Speravo di non arrivare a tanto ma devo tutelarmi.

In tutto questo c’è una sola verità: gli ippopotami sono troppo pesanti per volare.

Exit mobile version