Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La dura replica di Lucas Peracchi alla redazione e Tara dice…

E veniamo adesso a parlarvi di questa intricata vicenda di Luca Peracchi. In settimana scorsa vi abbiamo riassunto un pò tutto quello che sta accadendo. Ossia in primis Lucas Peracchi ha fatto un post dove si diceva rammaricato di non potere dire tutto. Con l’aggettivo ripetuto tre volte. Insomma facendo interndere che ci siano delle cose non dette e che se le dicesse chissà quale cataclisma avrebbero provocato.

La redazione e supponiamo anche Maria de Filippi essendosi sentite punte sul vivo hanno pubblicato integralmente parte del video dove di fatto Lucas Peracchi confessava quello che aveva fatto di sbagliato. La stessa redazione diceva che quel filmato non era tutto e annunciava l’intenzione di agire per vie legali.

Dopo questo il post incriminato di Lucas Peracchi è stato cancellato da Instagram e il profilo reso privato.

Dopo alcuni giorni lo stesso Lucas Peracchi veniva difeso dalla fidanzata Silvia Corrias con parole che non solo non erano conciliatori ma addirittura aggravavano secondo noi la situazione. Diceva infatti la fidanzata Silvia Corrias

“Sapete che sistemi usa la redazione?”

E qui sembrava finita. Quando invece è tornato lo stesso Lucas Peracchi che non solo non chiede scusa per le dichiarazioni rese la settimana prima , ma in un certo qual modo sembrerebbe confermarle dicendo

Siccome non ho nulla da perdere perché quel mondo non fa per me, perché dovrei dire ca***te? A quale scopo? Io ho sempre lavorato e ne vado fiero, leccare il culo non fa per me.

Che insomma temo provocheranno qualche reazione poco simpatica a Cinecittà e non capisco nemmeno perchè l’ex tronista sia voluto andare a questo scontro frontale di cui veramente non si comprende il motivo.

Ovviamente sul tema è intervenuta anche Tara Gabrieletto che però è sembrata volere gettare acqua sul fuoco.

“Ho visto il video, preferisco non parlare come ho fatto per tutto questo tempo”

Ovviamente se ci saranno delle novità ve le faremo subito sapere. Ma sempre in sincerità spero veramente che la chiudino qui.

Exit mobile version