Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Aldo e Alessia ormai manca solo l’annuncio ufficiale per il grande ritorno…

E torniamo adesso a parlarvi di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Nei precedenti post di gennaio vi abbiamo già messo a conoscenza del fatto che fra Aldo e Veronica sia tutto finito. E vi abbiamo palato del riavvicinamento della coppia. In virtù di alcuni post che vi abbiamo pubblicato di Alessia Cammarota nei confronti di Aldo Palmeri .

Ma sopratutto perchè alcune blogghine ci hanno comunicato di avere rivisto Aldo e Alessia al Keep UP in atteggiamenti più complici.
Ed in più questo sabato Alessia è andata a fare compere e il primo pensiero è andato proprio ad Aldo e infatti …

Scrive Alessia Cammarota di ritorno dalla spesa ad Aldo Palmeri su Instagram

” …poi dici che non ti penso
@aldopalmeri90
#lamentoso “

Non lo so ragazze non so veramente che dirvi. A me il loro trono ha emozionato tantissimo. Alla scelta piangevo come una bimba… Quando ho rivisto Alessia in quelle condizioni in studio non vi dico quanto mi sono arrabbiata con Aldo…Ma chi segue questo blog sa benissimo che io per prima ho sempre tifato per loro e questo messaggio mi fa piacere veramente TANTISSIMO.

 

Non so se vi ricordate ancora questa dichiarazione…

 

Ovviamente ancora non ce l’ufficialità del loro ritorno, ma insomma mi sembra di capire e vedere che ormai manchi veramente pochissimo anche per quella. Sarebbe bellissimo rivederli a Uomini e donne mano nella mano entrare insieme.

Exit mobile version