E veniamo adesso a parlarvi di Alessandro Calabrese a Uomini e donne per corteggiare Sonia Lorenzini. Stop se non volete sapere altro non andate oltre nella lettura perchè come vi dico sempre, andando avanti saprete anche cose che fanno parte delle anticipazioni di Uomini e donne. Insomma cose che sapremo unicamente a gennaio.
Andiamo dunque oltre Alessandrero Calabrese e Lidia Vella si sono ufficialmente lasciati. Insomma il loro grandissimo amore è durato poco fuori dalle telecamere. Dico questo perchè insomma questa è unicamente l’ufficilizzazione della rottura. La notizia già circolava da molto tempo.
Sicuramente ricorderete che lui aveva dichiarato grande amore per Lidia Vella nell’ultima edizione del Grande Fratello normale.
Un’edizione particolarmente incentrata su di lui diciamo pure.
Ora si è ripresentato direttamente a Uomini e donne a corteggiare Sonia Lorenzini. La quale l’ha di fatto accolto fra i suoi corteggiatori. Anzi per dirla tutta l’ha messo fra i suoi corteggiatori privilegiati.
Ovviamente come Lidia Vella ha saputo della cosa ha prontamente reagito. Ma sicuramente la reazione più vemente è stata quella di Rossella Intellicato. Insomma una delle migliori amiche della stessa Lidia Vella.
Dice infatti Rossella Intellicato ex tronista di Uomini e donne su Alessandro Calabrese.
Mi ero promessa di non farlo…perché non aveva senso dare visibilità ancora a persone che solo quello cercano…poi sono stata taggate in alcuni post che riguardano @lidiavella …stare zitta per me spesso è impossibile….ci sono momenti nella vita che tutto sembra crollare…sicuramente poi vivere la fine delle storie sui social nn è facile…per noi ragazze “normali” fa ancora più male….ma poi ti rendi conto che la TV monta la testa alle persone…che la gente per un po di visibilità farebbe di tutto…perdendo di vista le cose che davvero sono importanti…rispetto,educazione,amore vero….le storie possono finire, l’amore purtroppo nn è eterno…ma il rispetto per chi si è amato???dove va a finire?????non tutto il male viene per nuocere…forse a volte DIO ci mette davanti all’evidenza in modo brusco per farci capire le cose….e io ti auguro tutto il bene del mondo perché sei una donna speciale!!!!!! E supererai anche questa
Beh come si dice in questi casi non gliel’ha certo mandate a ridire 🙂
E per dirvela tutta sono abbastanza curiosa di vedere questo trono 🙂
Lascia un commento