Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Francesco Zecchini dopo il bacio gay censurato a Uomini e donne

E veniamo adesso a un bacio gay che sta facendo scalpore. Protagonisti Francesco Zecchini e Claudio Sona. Insomma vi stiamo parlando della parte di trono di Uomini e donne dedicato agli omosessuali che tanto successo sta riscuotendo. Anzi per dirvela tutta vi svelo che la parte di trono dedicata a Claudio Sona va meglio di quella dedicato agli altri tronisti. Insomma questo anno il trono gay è il vero traino della trasmissione. Sicuramente il tutto in parte dovuto alla novità. Ma che cosa centra tutto questo con il bacio? Ebbene centra eccome. Infatti in una prossima esterna che dovremo vedere a giorni la redazione lascerà Francesco e Claudio da soli senza telecamere.

Ma allora perchè ve ne stiamo parlando? Perchè i due ragazzi hanno approfittato dell’assenza delle telecamere per baciarsi.

Per dirvela tutta sul tema ho sentito molte versioni. Secondo un’altra diciamo non ufficiale sarebbe stato Francesco Zecchini a chiedere alla redazione di non montare il pezzo. Secondo un’altra ancora sarebbe stata addirittura la redazione a tagliare onde evitare putiferi.

Onestamente quale sia la verità non lo so. Ma insomma come vi dicevo ci sono state accuse di censura che si sono levate dal mondo omosessuale.

Vi traduco il pensiero che grosso modo è stato . Se veramente dovete fare un trono omosessuale allora dovete andare fino in fondo e mostrare tutto. Altrimenti insomma si ricade nel bacchettonismo.

Il bacio gay fra Francesco Zecchini e Claudio Sona

Ovviamente diciamo che i toni per il bacio fra Francesco e Claudio sono stati diversi ma riconducibili a questo ragionamento.

Sull’argomento in questione è intervenuto anche lo stesso corteggiatore Francesco Zecchini che pare però andare controcorrente parlando di ipocrisia.

Una cosa è ovvia per l’Italia questo è un avvenimento epocale. Insomma era ovvio che come la fa la fai, ma alla fine qualcuno si sarebbe risentito.

Forse e lo dico anche per me siamo pronte a tanto non proprio a tutto. Forse non urtare la suscettibilità di tutti in un programma pomeridiano , come siano realmente andate le cose è stata una scelta giusta.

Ho messo anche la mia opinione tanto sapete che non mi tiro mai indietro.

Exit mobile version