Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia Carnevali dura su Tara Gabrieletto e del suo matrimonio con Cristian dice…

Giulia Carnevali corteggiatrice di Lucas Peracchi

E adesso torniamo a parlarvi di Tara Gabrieletto , Lucas Peracchi e Giulia Carnevali. Credo che abbiate già capito di chi vi stiamo parlando. O di cosa andremo a parlarvi. Ovviamente prima un piccolo riassunto per vedere dove siete arrivati. Quello che è successo a Uomini e donne sicuramente lo ricorderete. Lucas , Tara e Giulia hanno forzato la mano alla redazione. Lucas si sentiva con Tara che faceva da ponte con Giulia. Questo in sostanza l’accaduto, poi chi abbia mentito di più, chi abbia mentito di meno è difficile da dire.
Una cosa è certa di questi tre l’unico a cospargersi il capo di cenere è stato Lucas Peracchi. In trasmissione addirittura Giulia Carnevali prese svariate volte le difese di Tara Gabrieletto che invece non era presente in studio.

A quanto pare però fuori dalla trasmissione l’opinione di Giulia Carnevali è radicalmente cambiate e le ultimissime parole che ha pronunciato su Nuovo Tv sono veramente durissime nei confronti di Tara.

dice infatti Giulia Carnevali.

Tara potrebbe usare anche Cristian. Da brava burattinaia riesce a tirare i fili di tutti quelli che la circondano e non mi stupirebbe se questo matrimonio fosse l’ennesima mossa studiata ad hoc per cavalcare l’onda della visibilità. Tara mi ha illusa.

E su quanto accaduto a Uomini e donne Giulia Canrnevali è davvero perentoria e afferma

Aveva capito che io a Lucas non interessavo, ma lei mi diceva di andare avanti, mi assicurava che lui alla fine avrebbe scelto me

Sempre secondo la ex corteggiatrice, in realtà Tara Gabrieletto aveva studiato tutto.

realtà Tara voleva solo attuare il suo piano: far rimanere Lucas sul trono il più a lungo possibile, per renderlo popolare e poi gestirlo con la sua agenzia. Tara non gli avrebbe mai permesso di lasciare il trono a febbraio.

Ma anche sulla sua storia con Cristian Galella , Giulia Carnevali è molto dura infatti dice

Di che cosa ha paura Tara? Che Cristian possa ripensarci? Una come lei, disposta anche ad accettare tradimenti pur di non mollare la presa, è capace di tutto. Non mi stupirebbe se dopo il matrimonio arrivasse un bebè. Sarebbe un’altra mossa per restare ancora sulle copertine e in Tv

Non so come mai , ma credo che questa intervista di Giulia Carnevali avrà degli sviluppi….

Exit mobile version