Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giulia Carnevali dichiarazione pesantissima sul matrimonio di Cristian e Tara

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto durante le loro ultime serate

Clicca sull'immagine per vedere il video di Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5

E adesso torniamo a parlarvi di Uomini e donne di Giulia Carnevali, Tara Gabrieletto e Cristian Galella, insomma avrete capito che adesso vi parleremo del brutto inciucio che è accaduto in trasmissione.

Poi onestamente non si è nemmeno capito bene di preciso cosa sia accaduto, ma insomma tutto molto spiacevole, questo è poco ma sicuro. Ora non mi rimetto qui a raccontarvi tutta la storia , ma è ovvio che almeno un piccolo inciucio ci sia stato veramente. Poi come sono andate veramente le cose lo sanno unicamente i diretti interessati e la redazione…

Infatti ricordiamoci che Tara Gabrieletto non volle che si sentisse le telefonate intercorse fra lei e Lucas Peracchi, ma la redazione anche se non le pubblicò senti tutto….

In ogni modo ai tempi Giulia Carnevali in trasmissione mi ricordo che prese più di una volta le parti di Tara, ma ad oggi le parti sembrano cambiate , infatti apprendiamo che nell’ultima intervista rilasciata dall’ex corteggiatrice di Uomini e donne in merito ad un possibile matrimonio Tara e Cristian ha detto

Non so, ma con una tipa come Tara… Tanti auguri, ci vuole coraggio! A me lei ha fatto tanto male

Oltretutto anche per concludere al momento sembra proprio che Cristian e Tara siano nuovamente in una profonda crisi…

Exit mobile version