Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Manuela Aureli e Sergio di Folco battezzano il piccolo Giulio

Articolo dedicato a Manuela Aureli e al marito Sergio di Folco che hanno appena battezzato il piccolo Giulio, articolo tratto da Vero. Maggio è stato senza ombra di dubbio il suo mese , ha battezzato il figlio Giulio, nato lo scorso 3 dicembre, poi ha giurato amore eterno, per la seconda volta, a Sergio Di Folco. Già, perché l’attrice comica Emanuela Aureli aveva già detto “sì” al compagno, ma lo aveva fatto in gran segreto con il rito celebrato in Comune poco prima della nascita primogenito

La cerimonia religiosa si è svolta a Roma, lo scorso 30 maggio, nella Basilica dei Santi Giovanni e Paolo, davanti a 180 invitati tra cui anche molti volti noti dello spettacolo: da Fabrizio Frizzi a Carlo Conti, passando per Fiordaliso, Fioretta Mari e Milena Miconi. La comica umbra per queste sue “seconde nozze” ha scelto uno splendido abito di Gay Mattiolo.

Come hai vissuto questa

«E stata un’emozione immensa da condividere in famiglia: mia sorella, che mi ha fatto da testimone insieme a suo fratello Flavio, mi aiutato a preparare i tavoli, mia mamma mi ha vestito insieme all’assistente di Gay Mattiolo. Marco, mio padre, mi ha accompagnato all’altare. F. poi gli amici che hanno gioito con noi. È stata una comunione di cose affettuose che hanno reso speciale questo giorno».

«Sono due fari luminosi»

Come hai trascorso l’ultima notte da “sposata solo civilmente”?

«Io e mio marito non ci siamo visti e ho passato l’ultima notte insieme a mia sorella a ridere e divertirci come due ragazzine!».

 

Come hai trascorso l’ultima notte da “sposata solo civilmente”?

«Io e mio marito non ci siamo visti e ho passato l’ultima notte insieme a mia sorella a ridere e divertirci come due ragazzine!».

Emanuela Aureli qual è stata la cosa che ti ha emozionato più di tutte?

«La cosa più emozionante è Giulio all’altare. E poi incontrare gli sguardi emozionati di mia mamma, di mia sorella Rosalba, degli amici e dei parenti che mi guardavano mentre percorrevo la navata»

Prima delle nozze avete anche battezzato vostro figlio Giulio.

«Si, il 15 maggio. È stata una festa semplice, insieme a circa 100 invitati. Padre Augusto, il mio padre spirituale, ha officiato il rito».

Emanuela Aureli chi sono i padrini?

«Carlo Conti e Lorena Bianchetti: sono due cari amici, rappresentano la mia vita familiare, e volevo che fossero loro a guidare il mio bambino, perché sono due fari luminosi sulla mia via».

Exit mobile version