Site icon Il Blog di Uomini e Donne

E’ Elisa de Panicis la nuova fidanzata di Cristiano Ronaldo e sul sesso dice…

E veniamo adesso a parlarvi di Cristiano Ronaldo e Elisa de Panicis. Secondo me conoscete il primo quando dovreste conoscere la seconda.
Ma facciamo le presentazioni che forse è meglio. Ossia Cristiano Ronaldo è il giocatore di calcio di origini portoghesi che gioca nella squadra spagnola del Real Madrid ed un è un grandissimo campione, almeno questo mi riferiscono gli esperti di calcio di casa :), oltre che un gran pezzo di figliolo ma questo ce lo metto io 🙂

Ed Elisa de Panicis vi ricordate chi è? Io dico di no 🙂

E’ stata la corteggiatrice di Uomini e donne di Alessio lo Passo ex tronista e prima ancora scelta di Giulia mMntanarini…di fatto Alessio la eliminò anzi tempo perchè a suo dire voleva una scelta meno impegnativa…infatti Elisa in quel periodo lavorava anche come cubista .

Le notizie di una storia fra Cristiano Ronaldo e Elisa de Panicis stavano circolando già da un pò di tempo, in quanto sembrava che i due fossero stati avvistati il mese scorso a Ibizia nel suo yacht , loro due da soli.

La conferma arriva tramite l’inviato di Novella 2000 che intervista proprio Elisa de Panicis in merito alla storia con Cristiano Ronaldo. La ex corteggiatrice non afferma di essere la nuova fidanzata del portoghese, ma nemmeno lo nega, insomma fa intendere che aspetteranno la fine degli europei per raccontare tutta la verita…mentre sull’argomento spinoso ossia se lei e Cristiano Ronaldo hanno già fatto sesso, preferisce glissare…

Exit mobile version