Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Emma e Elisa raccontano i segreti dei Bianchi

Emma Marrone e Marco Bocci confermano di essere ancora fidanzati

E ora da Vero TV questa intervista a Emma Marrone e Elisa le capitane della squadra Bianca di Amici.

Elisa ed Emma che effetto vi fa quest’anno far parte della stessa squadra?

Emma Sono felice di stare in squadra con Elisa. Chissà Magari fra qualche puntata ci prenderanno per i capelli oppure litigheremo per gli arrangiamenti delle canzoni che proporremo al pubblico

Elisa

Mi piace collaborare con Emma perchè con lei riesco a confrontarmi continuamente . Spesso , abbiamo dei punti di vista differenti e questo per noi rappresenta un punto di partenza. Ci stiamo dividendo il lavoro. Emma è piu’ concentrata sugli arrangiamenti di Melodioe, mentre io su Lele e visto che ho un pò più di esperienza alle spalle con le band, sto lavorando con il gruppo dei La Rua. Ovviamente, poi ci confrontiamo su tutti i ragazzi che fanno parte della nostra squadra.”

Vi piace di piu’ lavorare singolarmente o in coppia?

Emma

“A me è sempre piaicuto lavorare in team perchè circondandoti di gente capace e che ha voglia di lavorare, tutto diventa piu’ stimolate e creativo. In questo caso, non è la prima volta che collaboro con Elisa. Ache lo scorso anno ad Amici, nonostante differenti, ta noi c’era un forte spirito di condivisione”

Elisa

“Anche a me piace lavorare in squadra. E’ bello scoprire che il punto di vista dell’altra è in grado di arricchirti e darti obbiettività”

Tratto da Vero TV

Exit mobile version