Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Andrea e Giulia e quello strano incontro a Jesolo…

E adesso veniamo a parlarvi di una coppia che sicuramente vi piacerà Andrea Damante e Giulia de Lellis. Ho indovinato? Vi piacciono? Credo proprio di si, visto che specialmente sui social non fate altro che domandarci di loro.

Onestamente siamo anche un pò in difficoltà perchè per la serie e ora che novità vi diamo?

Cioè da quando è finita la trasmissione è finita , Andrea Damante più che il fidanzato di Giulia è la sua ombra, nel senso che dove va lei , va lui…

Pensate che la settimana scorsa Giulia è scesa per una mezza giornata a Roma e indovinate chi c’era dietro a portarla e riportarla?

Ovviamente Andrea ….che ha già conosciuto tutta la famiglia della romana….

Lo dico perchè mi ricordo che Andrea Damante ad inizio trono aveva parlato anche di una storia cosi’ ….insomma easy, che per lui sarebbe andato bene anche un amore a distanza…insomma senza troppi impegni…

Poi ha incontrato Giulia e mi è completamente capitolato…perso proprio 🙂

In ogni modo questa settimana Giulia e Andrea hanno fatto una gradita conoscenza, ossia Andrea Melchiorre , con il quale condividono la stessa agenzia e si sono scattati qualche bella foto a Jesolo.

 

Credit Foto

@fabiozazzaretta ph

 

Si era parlato di una storia di Andrea Melchiorre con una modella rumena qualche settimana , ma insomma ad oggi ci sembra abbastanza evidente che poi non ne hanno fatto nulla. Insomma sembra quasi incredibile , ma Andrea dopo la rottura con con Valentina Dallari è rimasto grosso modo sempre single…

Exit mobile version