Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Laura corteggiatrice di Uomini e donne la reazione alla non scelta

Laura Frenna corteggiatrice di Andrea Damante a Uomini e donne

E adesso vi parliamo di Laura Frenna, ossia la ex corteggiatrice di Uomini e donne di Andrea Damante, diciamo che è stata l’unica che secondo me ha veramente tentato il tronsita veronese. Sicuramente ricorderete che a due puntate dal termine alla corteggiatrice è stato fatto conoscere anche il padre di Andrea Damante che lavora a Gela in Sicilia, dove oltretutto è nato anche Andrea. Insomma ad un certo punto la stessa Giulia de Lellis aveva maturato la convinzione che la scelta sarebbe stata proprio Laura Frenna. Se proprio dobbiamo dirla tutta nella penultima puntata che dobbiamo ancora vedere la stessa corteggiatrice accusò la rivale Giulia de Lellis di avere una sorta di accordo con il tronista tramite un suo amico, con il quale la romana si era fotografata su Instagram. Insomma un pò la stessa accusa in tono minore fronteggiata da Lucas Peracchi. Cosa vi dobbiamo dire? La sensazione che questa volta più di un accordo si sia trattato di una coincidenza. Ma insomma ci si aspettava una reazione di fuoco da parte di Laura Frenna anche per questo fatto. Insomma il classico sono stata presa in giro fino alla fine. Diciamo che la delusione per Laura è stata grande ma ha usato un tono soft. Dice infatti Laura Frenna dopo la non scelta di Andrea Damante.

Ragazzi purtroppo ho letto pochissime cose, ma volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuta, in particolare le ragazze che mi hanno creato la pagina e hanno sprecato del tempo. Io sto benissimo, fiera di me stessa e della persona che sono, che è la cosa più importante, ma credetemi sto benissimo e ne avrete la prova. Mando un grande bacio a tutti. Lauretta…

Sinceramente trovo che abbia reagito da Signora. Al di la delle simpatie e antipatie , io sono fans della coppia Andrea e Giulia, ma credo che questo a Laura debba essere riconosciuto per quello che avete appena letto.

Exit mobile version