Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Andrea Damante sceglie, vota la scelta!!!

E ora vi parliamo un pò della prossima scelta di Uomini e donne di Andrea Damante, già proprio cosi’ la prossima settimana il tronista di Verona sceglie. Premessa, credo che insomma essendo arrivate a maggio di non svelarvi nulla di particolarmente nuovo, insomma è ovvio che siamo in chiarissimo periodo di scelta. Ma in ogni modo se proprio non volete sapere le ultimissime non andate avanti nella lettura, perchè va da se che qualche cosa dovrò dire insomma 🙂 . Nella speranza che non facciano come nel tronod i Fabio e Ludovica , che praticamente è stato trasmesso dopo quasi un 3 settimane e io non sapevo veramente più cosa inventarmi per nascondervi che proprio il bel Napoletano era stata la scelta 🙂

Cmq vi dicevo siamo in giorni di scelta, con ogni probabilità questo mercoledì verso le 19:30 vi dirò che la scelta di Andrea Damante è stata…..Giulia de Lellis o….Laura Frenna…come mai faccio solo questi due nomi? Beh diciamo intanto perchè ci sono le Anticipazioni di Uomini e donne a, anche se possono essere fuorivianti, ma poi insomma appare abbastanza chiaro che finisca in questa maniera. Onestamente non ho visto il tronista esprimere una preferenza netta per altre corteggiatrici.
Oltretutto la settimana scorsa Gianni Sperti, Jack Vanore e Tina Cipollari sono stati avvistati nei mercatini a Roma a chiedere chi secondo loro sarà la scelta di Uomini e donne. Insomma la classica puntata dove i consiglieri vanno in giro a chiedere chi deve scegliere…secondo me avranno palesato una certa antipatia nei confronti di una certa corteggiatrice romana , tanto per dire 🙂 . Tanto avrete capito sicuramente di chi parlo.
Ecco diciamo che noi vogliamo la stessa cosa che hanno fatto i consiglieri e chiedere quindi direttamente a voi chi sarà la scelta di Andrea Damante fra Giulia de Lellis e Laura Frenna? Abbiamo escluso altre opzioni per il semplice motivo che ci sembra ovvio che sceglierà e che la scelta sarà unicamente fra loro due. PS io ho votato Giulia. Badate bene la domanda è chi volete che scelga Andrea e non chi sceglierà, insomma con chi lo vedete meglio fra Giulia e Laura?

 



Chi Volete che Scelga Andrea Damante?
Exit mobile version