Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Alessia Cammarota da fb grido disperato “Rinunce e Sacrifici”

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Ve lo dico sinceramente sono stata abbastanza insicura su questo messaggio di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, ma insomma diciamo che il messaggio viene più da Ale che da Aldo. Ora voglio fare un piccolo preambolo perchè ho già iniziato a leggere cose che non mi stanno bene. Anzi proprio per questo motivo , manco lo volevo fare questo articolo. Non lo dico perchè sono sempre stata una fans di Alessia e ne sono sempre andata fiera, perchè trovo sia lei che Aldo due persone adorabili. E per questo motivo non ho condiviso il comportamento di Tina e di Gianni in particolare, in particolar modo il giorno della scelta.

In breve Alessia ha scritto un lungo messaggio che vi lasceremo sotto,nel quale è abbastanza risentita del fatto che in pratica non li lasciano vivere i fans di Uomini e donne e che spesso non sono assolutamente di aiuto al lavoro , ma anzi sono contro produttivi.

Per questo messaggio di Alessia io ho già iniziato a leggere nelle varie pagine social , che insomma Alessia sarebbe per cosi dire non grata verso i fans. Per carità nella lunga storia di Uomini e donne è capitato e a mio avviso sta capitando anche adesso, ossia che quando i fans fanno comodo allora tutto bene, dopo se non fanno piu’ comodo ciao ciao.

Ma vi posso garantire che questo non è il caso di Alessia Cammarota. Infatti il successo che ha ricevuto questa coppia è talmente grande da mettere veramente in difficoltà . Certo è affetto è sintomo che sei stimata e tutto. Ma io mi ricordo benissimo che quando Alessia lavorava in un centro massaggi qui a Roma, che veramente assistevamo a delle transumanze di persone che le impedivano di lavorare. Davanti al negozio c’erano sempre dei capannelli di fans.

Evidentemente quando si sono trasferiti a Catania , Aldo e Alessia , sopratutto perchè da Uomini e donne sono ormai passati due anni e mezzo , pensavano che il clamore nei loro confronti sarebbe scemato…e invece a quanto pare sono sempre alle prese con i soliti problemi. Ed è per questo che sinceramente mi sento di condividere in pieno questo messaggio di Alessia Cammarota. In definitiva amateli, ma siate consapevoli che siete tantissime e quindi hanno bisogno anche dei loro spazi….


Exit mobile version