Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Asia Argento e la sfida a Ballando e a Selvaggia Lucarelli

Anche se ha comunicato la preparazione di Ballando con le stelle con una settimana di ritardo per un piccolo intevento. Asia Argento è già riuscita a recuperare terreno , guadagnando la simpatia del pubblico del celebrity condotto da Milly Carlucci in onda il sabato sera su Rai Uno. Vero l’ha incontrata in occasiione della conferenza stampa del programma e lei ci ha raccontato che.

Asia Argento fino a oggi ti avevamo vista nei panni di attrice regista cantante , scrittrice, mai come ballerina

“In effetti la danza mi mancava, nel corso degli anni non mi era mai capitato di studiarla neppure per i film che ho interpretato. Qualche volta mi sarà capitato di ballare in discoteca mentre lavoravo in consolle, ma fondamentalmente sono sempre stata negata. Per questo motivo il mio approccio a Ballando con le Stelle è sicuramente all’insegna dell’umilt. Mi è sempre piaciuta molto la musica e cercherò di fare del mio meglio”

Asia Argento ra gli avversari c’e’ qualcuno che temi di più?

Gabriel Garko nella fiction Mediaset Rodolfo Valentino

“In tutta onesta no ho pensato a questo aspetto. Anzi mi sono resa conto solo in un secondo momento che al centro di questa trasmissione ci fosse una gara. La competizione per me non rappresenta il cuore di questa avventura. Sto vivendo questa esperienza come un viaggio alla scoperta di cose che prima non concoscevo. Cerco di non pensare mai alla competizione, perchè vorrei divertirmi e rimanere serena. Davanti alla televisione sarò sempre me stessa, anzi tendo persino a dimenticarmi che esistono.

Asia Argento che cosa hai detot a Milly Carlucci quando l’hai incontrata per la prima volta?

“Le ho detto che speravo che partecipare a Ballando con le Stelle rappresentasse per me l’occasione giusta per fare vedere al pubblico chi sono diventata. Negli ultimi anni sono molto cambiata ho fatto tanta introspezione e ho anche lavorato di meno, perchè volevo capire che cosa significasse essere una donna di 40 anni con due figli, Anna Lou avuta con Marco Castoldi, Morgan dei Bluvertigo e Nicola Giovanni avuto con Michele Civetta. Oggi vivo molto il presente senza concentrarmi troppo sulle aspettative legate al futuro,. Vivere di aspettative sia in postivio sia in negativo fa male, Sulla base di questo consiglio a tutti prendere l’esistenza alla giornata”

Articolo tratto da Vero.

Exit mobile version