Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Valentina Dallari da del vigliacco a Andrea Melchiorre?

Selfie di Valentina Dallari con l'amico Mirko

Valentina Dallari con l'amico del cuore Mirco,

Vi parliamo ora in questo articolo di Valentina Dallari e quindi anche di Andrea Melchiorre. Ora noi usiamo in questo articolo la formula dubitativa, in quanto Valentina non fa mai il nome per esplicito, ma insomma ci sembra abbastanza evidente chi fosse l’oggetto della sua invettiva. Ossia Andrea Melchiorre, ora il bello sarebbe cercare di capire il motivo. E’ ovvio che a mio modestissimo avviso , si riparte proprio dall’articolo che vi abbiamo pubblicato in settimana su quanto sta succedendo fra Laura Molina e Andrea Melchiorre, ma ribadisco è un secondo me.

Ho letto che da altre parti invece si ipotizza che il tutto sia dovuto a un presunto messaggio di Instagram dove Andrea Melchiorre avrebbe fatto intendere che gli manca Valentina Dallari. Parlo al condizionale perchè sinceramente di questo messaggio ho solamente letto , io non l’ho trovato.

Vi dico questo perchè qualunque sia la causa Valentina Dallari si è veramente molto arrabbiata e siccome l’ha scritto su Instagram mi sembra ovvio che ce l’avesse con Andrea Melchiorre , fatto sta che scrive….

“…Un VIGLIACCO è un essere che non ha mai osato guardare nel fondo della propria anima”

Ma se enigmatico è il messaggio do Valentina Dallari, forse ancora di pià lo è quello di Andrea Melchiorre, che anche lui ovviamente senza mai cimentarla dice

Laura Molina esce con Andrea Melchiorre

“…Vorrei puntualizzare una cosa Valentina non l’ho più ne vista ne sentita dal quel famoso messaggio che avete visto tutti, escluso il confronto nel programma… ‪#‎StopFilm‬
Ognuno fa la sua vita dopo la fine di un rapporto… Buona giornata ! Andrea…”

C’è poco da fare i tempi dei social hanno veramente rivoluzionato la comunicazione, quando ero piccola io ci si mandava a quel paese senza farsi tanti problemi… Ora sinceramente il più delle volte mi sembra un dialogo fra sordi. Manco si capisce con precisione quello che veramente si volevano dire e secondo me in questo caso manco lo hanno capito loro….

Exit mobile version