Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Andrea Melchiorre e Laura Molina cosa bolle realmente in pentola

E adesso vi parliamo un pò di Laura Molina e Andrea Melchiorre. Uomini e donne a tutto gossip insomma 🙂 , sicuramente ricorderete che Andrea Melchiorre è stato il corteggiatore che è stato sceltao da Valentina Dallari alla fine del suo percorso di uomini e donne, ma che si sono lasciati ormai da sei mesi e anche in malo modo oltretutto. Credo che da allora Valentina e Andrea non abbiano avuto più rapporti. Ma andiamo avanti nella nostra narrazione. Mentre la storia di Laura Molina è molto più recente, infatti si sono messi insieme a uomini e donne giusto a ottobre, sembrava che la loro storia dovesse essere di quelle che fanno tramontare i monti, ma purtroppo anche per loro è già tutto finito. Oltretutto quando Gianmarco e Laura si sono lasciati , lui ha parlato chiaramente di segreti inconfessati da lei , e io sono anche molto curiosa e quindi insomma se qualcuna sa parli ora o taccia per sempre 🙂 .

Ma andiamo avanti la settimana scorsa Laura e Andrea a Milano hanno fatto uno shooting fotografico insieme e dopo sono andati a prendere un aperitivo insieme.

E la cosa sarebbe abbastanza finita qui se non che molte fans di Uomini e donne presenti hanno iniziato a dire che il loro non è stato un incontro fortuito nel locale, ma che già erano insieme prima, e che stranamente sono entrati separatamente.

Insomma un atteggiamento quantomeno sospetto e allora a questo punto non ci rimane da chiederci, ma fra Andrea e Laura cosa starà bollendo in pentola?

Per il momento sul fronte Valentina Dallari e Gianmarco Valenza tutto sta tacendo, ma insomma conoscendo il carattere diciamo peperino di Gianmarco, ma sopratutto di Valentina, beh mi aspetto che potrebbero arrivare delle dichiarazioni che non saranno esattamente molto simpatiche…dalle parti di Bologna 🙂 Voi che ne dite? Aspettate fiduciose 🙂 Oltretutto e concludo si era parlato di lui anche come nuovo tronista di Uomini e donne, progetto a questo punto non andato in porto

Exit mobile version