Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Rossella Intellicato lascia ufficialmente il trono e a Tina manda a dire

E torniamo adesso a parlarvi di Rossella Intellicato , sicuramente ricorderetre un articolo di ieri sera dove vi avevamo anticipato che la tronista avrebbe lasciato il programma ( Rileggi Articolo Rossella Intellicato lascia Tina rimproverata) . La soffiata quindi era giusta. Anzi probabilmente abbiamo anche causato la classica reazione a catena che ha fatto un pò precipitare le cose. Ossia non è stato aspettato sabato pomeriggio, data della nuova Anticipazioni di Uomini e donne, Rossella Intellicato ha preferito parlare subito e confermare la notizia . Ossia abbandona il trono di Uomini e donne. Ovviamente la causa del suo abbandono è quello che vi avevamo già anticipato ossia il litigio avvenuto nella scorsa registrazione di Uomini e donne dove dopo un aspro fra Tina e Rossella, pare che la consigliera abbia tirato i capelli alla tronista. A quel punto Rossella Intellicato sarebbe andata veramente su tutte le furie tentando di vendicarsi sulla consigliera. Ma il suo proposito non sarebbe andato in porto in quanto sarebbero intervenuti prontamente Gianni Sperti e Jack Vanore. Rossella ha prima lasciato la trasmissione, è poi rientrata e ha allontanato tutti i corteggiatori rei di non essersi alzati a difenderla. E quindi stamani ha scritto nella sua pagina  Rossella Intellicato Instagram

 

 

 

Ciao a tutti….dove eravamo rimasti??? L’uso della violenza non solo verbale am anche fisica mi ha costretta, mio malgrado , l asciare il programma, ma tale circostanza non mi fa sentire tranquilla e serena… Grazie a tutti per la comprensione e l’affetto che mi avete dimostrato in molti….

PS

Io quando prendo da altre pagine lo scrivo sempre, il contrario mai è…. brave brave che siete sempre a palrare di correttezza….forse perchè vi manca?

Exit mobile version