Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Amedeo Barbato nuove minacce di querele alla pagine di Sophia Galazzo

E ora un articolo su Amedeo Barbato, che io ve lo dico sinceramente a me questo ragazzo non è mai piaciuto , ma non tanto come bellezza , ma proprio come si è comportato.

Mi ricordo perfettamente che era appena salito sul trono dove professava di essere alla ricerca del grande amore e dalla sua pagina instagram fece sapere di avere denunciato profili instagram e pagine fans facebook per furto d’identità e fece scrivere una frase assurda che diceva grosso modo

“furto d’identità e qualunque altra cosa possano essere accusate o ravvisate non ricordo”

che insomma dire che quelle ragazze che avevano aperto delle pagine fans volessero rubargli l’identità faceva ridere…Non so come sia finita, ma spero veramente che i Carabinieri di Nola siano stati intelligenti e gli abbiano dato il giusto peso…..e non abbiano dato seguito alle richieste del figlio dell’onorevole Barbato.

Sul suo percorso di trono e post trono con Sophia Galazzo lascio stare , tanto mi sembra evidente che il web abbia capito perfettamente….come stavano le cose.

Ma sopratutto a quanto pare lo hanno capito le fans delle pagine che fino a pochi giorni fa erano dedicate sia a lui Amedeo che a Sophia e che di conseguenza ora , chissà come mai , hanno scelto di dedicare la pagina solo a Sophia .

Insomma una loro libera scelta , ma a quanto pare libertà di scelta che non è stata bene a Amedeo Barbato, che ha scritto

Immagine presa dal Vicolo delle News

Io non voglio proprio commentare che è meglio. VI lascio con la nuova e inevitabile idea di Amedeo Barbato.

 

Rimane il fatto che secondo me è stato veramente un grandissimo errore  metterlo sul trono.

PS

A queste ragazze che hanno cambiato il nome della pagina scegliendo Sophia Galazzo, consiglio veramente di chiudere la pagina, perchè dai carabinieri ci va davvero.

Exit mobile version