Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo crisi profonda ma non rottura.

E adesso vi diamo le ultimissime su Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. Fughiamo subito da ogni dubbio. Ossia vi parliamo di Amedeo e Sophia in quanto la coppia è in crisi. Sinceramente non capiamo nemmeno quando siano entrati in crisi , dato che insomma il tutto è iniziato diciamo dal giorno dopo la crisi. Quando sul web si è iniziato a leggere che la famiglia Amedeo aveva contribuito nell’acquisto della macchina di lei e altre voci ancora. Insomma sinceramente sembrava veramente di leggere di un contratto economico più di un’inizio di un amore. Ma se l’inizio è stato negativo, la conclusione ci sembra che sia nettamente peggiore. Anzi il tutto era iniziato con Amedeo Barbato che denunciava a Nola pagine instagram , ma anche fans facebook , chiedendo addirittura che venisse applicato il reato di furto d’identità e altro ancora. Stendiamo veramente un velo pietoso. Fatto sta che sono circa dieci giorni che il web è pieno di articoli che danno la coppia già in rottura. Per la verità la notizia vera e propria ancora non ci sarebbe , ma insomma non mi meraviglierebbe di leggerla proprio in giornata. Con lui che nei suoi social continua a difendere la ex e sbandierare la sua amicizia con i commissari contro chi è cattivo con lui. Al che insomma uno si domanderebbe ma che noi paghiamo le tasse per permettere queste cose al signor Barbato? Dopo che insomma a Uomini e donne dalla signora Maria e Redazione al signor Barbato è stato concesso quello a cui nessun altro tronista era stato concesso prima…Con quegli ascolti c’è una lunghissima lista di gente che è stata allontanata anche con ignominia….secondo il concetto ribadito dalla Maria

“Fin quando piace al pubblico….”

Ecco per la prima volta in 15 anni, ad uno che non piaceva al pubblico è stato permesso di fare quello che gli pare? Perchè ?

Sophia Galazzo si è diretta in direzione Roma nella settimana scorsa, in teoria per incontrare Amedeo Barbato, ma voci web invece lo danno a casa sua a Napoli, mentre su instagram di lei ci sono unicamente foto con una sua amica e sono scomparse tutte le foto di lui. La conclusione è sono in crisi profonda , ma non c’e’ la rottura almeno per ora. Poi è pure possibile che rompano o abbiano già rotto ma che non lo comunichino mai ufficialmente.

Exit mobile version