Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Amedeo Barbato e Serena Panella sono tornati in coppia

E torniamo a parlarvi di Amedeo Barbato e Serena Panella, dato che ormai la frittata ci sembra fatta. Compresa quella della redazione che dopo avere osannato il tronista Amedeo Barbato, ora che i magheggi sono abbastanza alla luce del sole, hanno adottato la tattica discutibile del non vedo, , non sento, ma sopratutto non parlo. Sono sempre stata fans del Valenza lo confesso :), in ogni modo da quello che è emerso , lui Amedeo Barbato e la sua ex Serena Panella poi tanto ex non erano mica tanto. Sophia Galazzo gli ha retto il gioco fino ad un certo punto, ma poi la ex che tanto ex non era , si è un pò arrabbiata e ha fatto saltare il banco e credo che l’abbia anche lasciato …. tanto per..Da allora Amedeo Barbato , secondo le ricostruzioni web, si sarebbe lanciato in tentativi abbastanza decisi di riconquistarla e a questo punto credo che ci sia anche riuscito in quanto è notizia di stamattina che la sua ex abbia ricominciato a seguire proprio Amedeo.

In genere come sapete benissimo in questi casi , quando una coppia smette di seguirsi su instagram vuol dire che si sono lasciati e quando ricominciano a seguirsi che sono tornati insieme. Inoltre nei giorni precedenti c’erano già stati altri messaggi sempre su instagram che andavano in questa direzione. Aspettiamo la conferma ufficiale che Amedeo Barbato e Serena Panella siano tornati insieme e poi non manco altro.

Se devo essere sincera sono anche abbastanza felice del comportamento di Sophia Galazzo, che quando ha visto tutto questo ha troncato e ha detto che con queste cose non ci vuole avere nulla a che fare e insomma è stata di parola al 100%. Molte sono state le coppie di Uomini e donne che uscite dalla trasmissione hanno finto amore per alcuni mesi senza mai vedersi. Di Sophia si potrà dire tutto, ma una cosa è certa lei a questo gioco non c’e’ stata. E chissà insomma forse al prossimo giro sarebbe mettere come tronista una come lei, che invece altri…senza fare nomi e cognomi bene inteso 🙂

Exit mobile version