Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Amedeo Barbato prova a riconquistare Serena Panella

E purtroppo dobbiamo continuare a parlarvi di Amedeo Barbato, che veramente una ne fa e cento ne pensa a questo punto. Io se proprio devo essere sincera non capisco più nemmeno come la redazione sia rimasta all’oscuro di tutto o diciamo gli abbia in parte retto il gioco? Non so veramente cosa pensare. Non mi metto a rincorrere e ricostruire tutto quanto accaduto, anche perchè come succede in questi casi poi la verità vera la sanno solo loro e noi non possiamo fare altro che ricostruire per grandi linee l’accaduto.

Diciamo che è emerso da quanto dichiarato da Serena Panella ex di lui e Sophia Galazzo scelta di Uomini e donne di Amedeo Barbato. Che lui ha continuato a vedersi con la ex anche il periodo di trono e sinceramente ancora non ho capito bene , se si vedevano come ex , oppure si vedevano e basta…. ma sinceramente non era poi cosi’ tanto finito come si voleva fare capire in trasmissione, a questo punto dobbiamo per forza infilarci dentro anche la redazione che o veramente in questo caso hanno fatto una topica gigantesca non accorgendosi di nulla…oppure insomma hanno fatto finta di non vedere.

Mentre Sophia Galazzo ha parlato chiaramente di pagliacciate e ha svelato che lui gli chiedeva di ripulirgli l’immagine. Inoltre svela la ex Serena Panella che il giorno della scelta in televisione lui era in albergo mentre aspettava il suo di ritorni e anche qui….

Etc. etc. sono volate anche parole che vi risparmio di scrivere del tronista probabilmente rivolte a Fabiola Cimminella che il giorno prima l’aveva aspramente criticato.

E minacce di querela del tronista a pagine che l’hanno abbandonato per dedicarsi unicamente a Sophia Galazzo.

E veniamo all’ultimo messaggio di Amedeo Barbato probabilmente rivolto alla ex Serena Panella , il cui commento lo lascio a voi.

“Ma forse arriverà domani, siamo uguali in fondo e forse cercherai , le mie mani. Solo per un giorno, non scappare dai miei sguardi. Non possono inseguriti, non voltarti dai. E forse capirai, quanto vali. Potrei darti il mondo.”

La risposta della ex non si è di certo fatta attendere.

Fine
Sta a te decidere se leggerlo in inglese , oppure in italiano.

Mi dispiace dirlo ma dalla risposta di lei , a me non rimane altro che intuire che non era finita nemmeno durante il periodo di trono.

 

PS

 

Io lo dico secondo me sarebbe a questo punto opportuno un messaggio della redazione che si dissoci da tutto quello che sta succedendo, altrimenti poi è ovvio che la gente non creda più  nel buon nome della redazione. Credo che i tronisti firmino anche dei fogli dove dichiarino di essere single prima di diventare tronisti…. Se faranno finta di nulla a questo punto non possono non sapere e allora vorrà dire che  vogliono fare finta di non vedere.

Exit mobile version