Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 26-01-16. Lucas Peracchi delude le corteggiatrici

E veniamo alla puntata di oggi di Uomini e donne del 26-01-16. Io ve la dico tutta comincio a capirci veramente molto poco.

Oggettivamente non si capisce proprio come mai tutto ad un tratto Rossella Intellicato inizi a trovare interessante Fabio Ferrara, sarà che a me non mi sembra nemmeno particolarmente bello , sarà che quello che sarà ma a me non possono non tornare in mente le parole di Gianmarco Valenza.

Non voglio approfondire, ma insomma anche il fatto che Tina Cipollari non si sia mangiata viva Rossella oggi, mah…che vi devo dire?

Anche Ludovica Valli non l’ho vista rimanere particolarmente arrabbiata. Devo essere sincera? A me i primi 30 minuti di trasmissione sono sembrati una recita e non capisco perchè l’abbiano fatta..

E anche sull’arrivo di Livio Parisi a Uomini e donne ….mah…che vi devo dire? Io non ci sto veramente capendo nulla.

Vorrei decantare le lodi del Lucas Peracchi, ma oggi è stato veramente pessimo. Prima si è baciato con Megghi Galo, e fin qui insomma, incoerente ma nella logica del programma si è visto di peggio.

 

 

Quello che non mi è stato proprio bene è tutto quell’urlare che lui non provava nulla per nessuna e quindi era libero di baciarle tutte. Non mi è piaciuto in primis perchè lui è stato il primo a prendersela con Amedeo Barbato che si comportava come lui oggi e mi ricordo che gli disse che poteva andarsene a casa. Stesso discorso vale per te ora Lucas, e te lo dice una che non è mai stata fans di Amedeo, ma se in tre mesi non ce n’è nemmeno una che ti piace, puoi andartene a casa senza problemi sai…

Ma sopratutto non mi è piaciuto con Giulia Carnevali, dove l’unica cosa che lo ha fatto arrabbiare non è stata lei che se ne andava, ma unicamente lei che gli ha detto che era un uomo fra virgolette.

Oggi cmq Standing Ovation per Giulia Carnevali, io avrei reagito molto di più come Valentina Salvagno se proprio deve essere sincera. Dopo tre mesi che è li sentirsi dire quelle parole , ossia che non si sente preso da nessuna, è stato veramente un colpo bassissimo.

Voto al tronista oggi 4, anzi se devo essere sincera oggi salvo solo Ludovica Valli , che è l’unica che al momento avevo sempre bocciato.

Per la cronaca io con lei ci vedrei bene Filippo che mi sembra abbastanza interessato a lei, ma lei mi sembra già bella che partita per Fabio Ferrara.

Foto Uomini e donne Puntata di oggi

 

Video Puntata di Uomini e donne di oggi

Exit mobile version