Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne 27-11-15. Il web chiede Amedeo scegli

E veniamo adesso alla puntata di oggi di Uomini e donne del 27-11-15. Dividerei la puntata del trono di oggi in due parti. La prima parte il classico trono di Uomini e donne, anche molto carino. La seconda parte il teatrino dell’assurdo. Ossia io non ho veramente più idea di che cosa si tratti il trono di Amedeo Barbato, ma più che altro non ho veramente più idea come mai Maria non lo mandi via…sarà figlio di parlamentare, sarà raccomandato, sarà quello che sarà io non ho idea, ma questo trono non ha veramente alcun senso. Ma non perchè non ha più senso in quanto ha già detto chiaramente che la scelta sarà Sophia Galazzo, ma proprio non ha più senso come trono. Il signorino Amedeo Barbato è dal primo giorno che sta seduto su quella sedia ed è dal primo giorno che sta facendo le stesse cose con tutte. A questo punto ho anche molti dubbi che sia veramente interessato a Sophia….A tal punto che Jack Vanore ad un certo punto gli ha detto chiaramente in faccia che è una caricatura di trono, Rosy gli ha detto che non ha rispetto per le donne, Sophia Galazzo che è un attore , Fabiola Cimminella che non vuole perdere altro tempo appresso a lui. E non vi dico quello che hanno detto su di lui su twitter dove lo fanno nero regolarmente. Sinceramente spero due cose. Domani pomeriggio si registra, che scelga e la facciamo finita e non che la sua scelta sia subordinata agli ascolti che vedranno domani mattina. E spero che veramente le corteggiatrici mantengano quello che hanno detto oggi in puntata.

Ludovica e Rossella trinagolo con Alessandro

E veniamo alle cose serie ossia il trono di Ludovica Valli e Rossella Iintellicato che hanno fatto la conoscenza con i nuovi corteggiatori in particolare con Alessandro. Una piccola premessa non so come mai , sarà il colore dei capelli, ma anche caratterialmente a me Rossella e Ludovica ricordano molto Angela Lella e Serena Enardu. Ora bisognerà però trovare un Giovanni Conversano :), e mi sa che quell’Alessandro li secondo me….Ludovica se lo è mangiato con gli occhi per tutta la puntata, mentre Rossella Intellicato faceva più la riflessiva, ma quando ha deciso di ballare con lei e non con Ludovica era al settimo cielo.

Per chiudere voglio dire due parole su Rossella Intellicato, parliamoci chiaro durante il GF 14 è apparsa un pò come la str…. figlia di papà, beh in questo trono di Uomini e donne sembra veramente un ‘altra. Vediamo casomai ci scappasse un bel trono 🙂 . Lunedì si riprenderà con il trono di Lucas Peracchi a questo punto.

 

Video di Uomini e donne di oggi

 

Foto Uomini e donne di oggi

 

Exit mobile version