Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Gianmarco e Laura due matti innamorati

Scelta di Gianmarco Valenza e Laura Molina

E adesso vi dedichiamo questo articolo a Gianmarco Valenza e Laura Molina che come sapete benissimo si sono messi insieme a Uomini e donne circa un mese fa. Onestamente la redazione e Maria de Filippi con loro non si sono comportati assolutamente bene. Come non ricordare quella brutta accusa di Tina Cipollari a Gianmarco e Laura di essersi messi d’accordo per fare unicamente businness, oltretutto fondata assolutamente sul nulla. O come non ricordare il fatto che le bellisime esterne di Laura Molina e Gianmarco Valenza non sono mai state mostrate e per vedersele sono sempre dovuta andare su witty. O come non ricordare il primo giorno di Gianmarco Valenza quando in paratica Maria de Filippi l’accusò di essere il rompi maroni che per forza ha voluto fare il tronista. Un atteggiamento che per me è stato veramente incomprensibile. Anche perchè poi insomma il sentimento che Gianmarco e Laura hanno iniziato a provare l’uno per l’altro è stato sano e genuino. Oltretutto insomma, non credo che Gianmarco abbia fatto chissà che per fare il tronista…se non lo volevano mettere che l’hanno messo a fare? E’ questa una domanda che sinceramente io mi pongo molto spesso, ma non trovo mai una risposta…..

In modo sia come sia, scusatemi per questo sassolone che mi sono voluta togliere dalla scarpa, ma lo sapete determinate volte mi capita di sbottare :), ora Gianmarco e Laura sono felicemente innamorati e convivono fra Roma e Milano, casa di lui e casa di lei. Poi sicuramente ricorderete che Gianmarco gestisce anche un bar di sua proprietà a Milano.

Spesso ci chiedete come si sono trovati Gianmarco e Laura dopo la scelta, beh secondo me questo video che abbiamo tratto da Youtube la dice veramente lunga o no?

Ecco perché non riuscivo a finire le superiori.😂 #pomeriggibuttati #backinthedays #2009 #manamana #bestfriend #gianmarcovalenza #gmvbusiness guarda che ho ritrovato @matt.bar 🖖🏾

Un video pubblicato da GIANMARCO VALENZA (@gianmarco.valenza) in data:

Exit mobile version