Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Silvia Raffaele ospite di Giada di Miceli confessa che…

E adesso dedichiamo questo articolo alla ex corteggiatrice di Uomini e donne Silvia Raffaele di Fabio Colloricchio e dopo anche tronista, ma insomma abbiamo visto bene che in entrambi i casi non ha avuto particolare fortuna. Ve ne parliamo in quanto questo sabato è stata ospite della famosa conduttrice radiofonica Giada di Miceli presso l’emittente Radio Radio.

Silvia le ha raccontato come mai ha deciso di lasciare la trasmissione Uomini e donne quando ha compreso che Rafael Valle non aveva nei suoi confronti interesse particolare.

Silvia ha compreso questo e ha deciso di abbandonare il trono in quanto non aveva altri interessi particolari in quel trono e dobbiamo ammettere che è stata molto corretta.

Ma insomma una bella ragazza come Silvia era ovvio che non sarebbe rimasta a lungo single e infatti oggi è felicemente fidanzata con Andrea che di professione è calciatore presso il Cosenza.

Ma non solo infatti Giada di Miceli e Silvia Raffaele hanno parlato anche della scelta di Gianmarco Valenza e svela di avergli detto

occhio a Laura ( Molina n.d.r) perchè è la mia preferita

e a quanto pare gli ha dato retta, poi la stessa Silvia ha ribadito che lei trova Gianmarco Valenza un bravissimo ragazzo. Evidentemente ha un opinione su di lui totalmente differente da quella che ha avuto la redazione…..E insomma a noi non rimane altro da fare a questo punto che lasciarci con il video da youttube di questo simpatico incontro.

 

 

 

Exit mobile version